La mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheItalianBull
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 5
    • 2
    • 0
    • Send PM

    La mia alimentazione

    Ragazzi premetto che mi alleno da 3 anni che sono alto 1,80 e peso attualmente 76 KG, sono mesomorfo e ho raggiunto un ottimo livello di massa muscolare ma faccio fatica a scolpirmi. Inoltre pratico tennis 2 volte alla settimana quindi brucio anche in quel modo. Vi faccio un'esempio della mia giornata tipo con quante più varianti possibile considerando che non posso mangiare pesato (vivo con i miei) e che comunque non fatico troppo a perdere peso (le , stanno per oppure)

    -COLAZIONE: Tazza di latte e cereali Coco popos (un pugno), Thè verde e due uova sode, thè verde e una banana, thè verde e una barretta proteica
    -SPUNTINO: Panino con bresaola, due gallette di riso con bresaola, bresaola, una banana e uno yougurt.
    -PRANZO: Piatto di pasta (circa 200 gr) con olio sugo capperi e olive o anche altro, tonno, bresaola, prosciutto crudo, petto di pollo, polpette, mozzarella (talvolta accompagno anche con l'insalata condita con olio e aceto balsamico)
    -SPUNTINO: Come quello di metà mattinata
    -CENA: (Che corrisponde con il post-workout visto che la faccio massimo 30 minuti dopo) Bresaola, petto di pollo, prosciutto crudo (talvolta anche una barretta proteica immediatamento dopo l'allenamento e talvolta anche a cena accompagno con l'insalata)

    Consigli?

    ---------- Post added at 22:22:39 ---------- Previous post was at 15:25:01 ----------

    Opinioni?
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da TheItalianBull Visualizza Messaggio
    Ragazzi premetto che mi alleno da 3 anni che sono alto 1,80 e peso attualmente 76 KG, sono mesomorfo e ho raggiunto un ottimo livello di massa muscolare ma faccio fatica a scolpirmi. Inoltre pratico tennis 2 volte alla settimana quindi brucio anche in quel modo. Vi faccio un'esempio della mia giornata tipo con quante più varianti possibile considerando che non posso mangiare pesato (vivo con i miei) e che comunque non fatico troppo a perdere peso (le , stanno per oppure)

    -COLAZIONE: Tazza di latte e cereali Coco popos (un pugno) (troppi zuccheri), Thè verde e due uova sode (pochi carboidrati), thè verde e una banana (poche proteine), thè verde e una barretta proteica (lasciamo perdere)
    -SPUNTINO: Panino con bresaola, due gallette di riso con bresaola, bresaola (da sola?), una banana e uno yougurt (o l'uno o l'altro).
    -PRANZO: Piatto di pasta (circa 200 gr) (troppi) con olio sugo capperi e olive o anche altro (condimento troppo elaborato), tonno, bresaola, prosciutto crudo, petto di pollo, polpette (spero non fritte), mozzarella (troppo grassa) (talvolta accompagno anche con l'insalata condita con olio e aceto balsamico)
    -SPUNTINO: Come quello di metà mattinata
    -CENA: (Che corrisponde con il post-workout visto che la faccio massimo 30 minuti dopo) Bresaola, petto di pollo, prosciutto crudo (talvolta anche una barretta proteica immediatamento dopo l'allenamento e talvolta anche a cena accompagno con l'insalata)
    (niente carboidrati e niente olio?)
    Consigli?

    ---------- Post added at 22:22:39 ---------- Previous post was at 15:25:01 ----------

    Opinioni?
    Guarda in neretto ho messo tutte le stonature su una dieta che secondo me è abominevole...sarebbe tutta da rivedere!!!!

    Commenta

    Working...
    X