Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un dieta!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi serve un dieta!!!!!

    Come ta ditolo sono disperato e chiedo a voi di darmi degli spunti per un dieta buona per dimagrire grz in anticipo

    #2
    ciao non si possono dare diete da zero, bisognerebbe vederti, almeno dì i dati : peso altezza, se e da quanto/come ti alleni, e magari qualche foto.
    Poi posta come mangi in una giornata tipo e la si corregge ciao
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

    Commenta


      #3
      allora sono alto 1 68 e peso 90kg mi alleno mediamente 5 volte a settimana
      es
      lunedìetto e tricipiti
      martedì: schiena e gambe
      mercoledì:spalle e bicipiti

      la mia giornata tipo è

      mattina non mangio niente lo so in partenza che e sbagliato pero non ci riesco

      mezzogiorno vario da tonno,uova o pasta,insalata,formaggio,pane
      il pomeriggio un pacchetto di creker o frutta (es banane,mele,arancie)
      la sera varia da pollo,carne ai ferri e insalata,pane.

      adesso che penso di aver soddisfatto ve vostre lacune vi prego di darmi un mano =)=)=)

      Commenta


        #4
        ahah dimmi l' età!!!allora per l' allenamento se vuoi dei consigli postali in "allenamento", ma comunque il fatto che ti alleni 5 volte a sett è troppo!io farei cosi: 2-3 giorni allenamento coi pesi, i restanti 2-3 giorni fai attività aerobica (altrimenti cali poco)tipo mezz' ora di corsetta o quanto te la senti.
        Per la dieta guarda anche io non ho mai mangiato la mattina perchè "pieno" in realtà devi dare una scossa al metabolismo per cui ti devi assolutamente sforzare di mangiare (considera che quello che mangi la mattina lo smaltisci facilmente), per cui

        colazione :

        farei 200 ml 300 di latte piu cereali

        oppure latte e 3 0 4 fette biscottate con marmellata

        spuntino metà mattina : 1 frutto

        pranzo :
        80 g pasta o pane + 100g tonno o 200 g di carne(meglio se bianca) o pesce magro e verdura quanta ne vuoi + 1 cucchiaio d' olio d oliva


        spuntino pomeriggio: tieni il frutto o il pacchetto di crackers


        cena : 200 g di carne (come preferisci rossa o bianca) o pesce magro + 50 g di pane (se ti sei allenato) altrimenti io lo toglierei anche, o perlomeno io lo eliminavo
        e non mi mancava quando sono dovuto dimagrire, poi vedi tu + 1 cucchiaio d olio d oliva e verdura quanta ne vuoi

        tieni una dieta equilibrata e varia e abbinaci l' allenamento: ora io non conosco il tuo modo di allenarti nello specifico e quante ora ci dedichi ma comunque la dieta te la puoi variare, nel senso se studi le proprietà degli alimenti su internet puoi cambiare i cibi con altri che abbiano proprietà simili(kcal,carbo proteine e lipidi)



        p.s nei giorni in cui ti alleni puoi aumentare le kcal nello spuntino pomeridiano oppure suddividerlo in 2 , esempio :

        spuntino preallenamento (1 frutto)

        spuntino post allenamento (20-30 g di pane più un pochino d ' affettato , sui 40 g)

        Comunque calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero e il metabolismo basale e ragiona di conseguenza. bye!
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

        Commenta


          #5
          All mi dedico minimo un 1 e mezza in palestra e ho 18 anni.

          P.s grz mille per i tuoi consigli

          Commenta


            #6
            non và bene come dieta,sbagliata....
            Io la vedrei meglio cosi:
            colazione: frullato con latte scremato +4 albumi + fette biscottate integrali
            merenda: panino con affettato vario non grasso bresaola/prosciutto cotto/crudo/tacchino/pollo,vedi tu+frutta secca
            pranzo: pasta vedi tu la quantità che fa al caso tuo, e abbassa le quantità nei giorni off,carne,insalata a sazietà con due cucchiai da cucina di olio evo
            merenda: affettato magro +frutta + frutta secca
            cena: carne bianca/tonno/albumi + gallette di riso, niente grassi

            dimmi se ti và bene

            P.S i grassi vanno tolti nel pasto post-wo,io ho presupposto fosse la cena,se non è quello fammi sapere ok?
            Last edited by Johnny_Bravo; 04-04-2011, 12:37:22.

            Commenta


              #7
              non volevo mettergli le uova se gia non mangia la mattina,fagli fare un passo alla volta, i grassi nobili c è l olio d' oliva puo giusto aggiungere la frutta secca, e sulla pasta nei giorni on ti do ragione,sugli off io metterei giusto un pò di pane e basta, negli spuntini non è obbligatorio metta pro, non deve seguire una iperproteica, quella che hai postato tu la uso quasi io per mettere massa pulita,
              "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

              Commenta


                #8
                no no va bene come dieta e che io sono abituato a fare pranzo merenda e cena però cerco dei consigli su come regolarmi per buttargiù peso e farmi un fisico decente perchè adesso sono solo sodo come fisico tipo giocatore di regby quindi cerco qualunque consiglio e la tua dieta e buona vedo.Quindi i penso che in una dieta dovrei assumere proteine e pochi carbo,grassi e zuccheri quindi dimmi tu cosa devo fare=)=)

                Commenta


                  #9
                  l' evo alla sera glielo devi lasciare, o comunque una fonte di grasso buono, considerando che si allena quasi tutti i giorni tra pesi e aerobica (che devi fare!) una fonte di grasso è sempre gradita dall' organismo che lo utilizza per recuperare e non per depositarlo in "ciccia", ovviamente questo è il mio parere e soggettivamente ha funzionato, non sarò dimagrito tanto ma 15 chili in un anno se ne sono andati

                  ---------- Post added at 12:50:45 ---------- Previous post was at 12:46:19 ----------

                  [QUOTE=tedy1992;6741459]no no va bene come dieta e che io sono abituato a fare pranzo merenda e cena però cerco dei consigli su come regolarmi per buttargiù peso e farmi un fisico decente perchè adesso sono solo sodo come fisico tipo giocatore di regby quindi cerco qualunque consiglio e la tua dieta e buona vedo.Quindi i penso che in una dieta dovrei assumere proteine e pochi carbo,grassi e zuccheri quindi dimmi tu cosa devo fare=)=)[/QUOTE

                  se vuoi cercare di mantenere il più possibile la massa magra calando di peso, allora si ha ragione jonny bravo, pochi carbo e molte proteine, il tutto dipende da qual' è il tuo obiettivo
                  "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                  Commenta


                    #10
                    be il tuo parere e buono e quindi seguirò i vostri consigli e cmq io di media dimagrisco le prime volte di 8,10 kili in un mese perche mi metto alle strette dicimao ma seguiro i vostri consigli quindi grz a tutti e due se avete ancora consigli aggiungiete pure me li scrivo giu

                    ---------- Post added at 12:54:49 ---------- Previous post was at 12:52:23 ----------

                    xd il mio obiettivo e avere un bel fisico per l estate e mantenerlo=)=)=)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tedy1992 Visualizza Messaggio
                      be il tuo parere e buono e quindi seguirò i vostri consigli e cmq io di media dimagrisco le prime volte di 8,10 kili in un mese perche mi metto alle strette dicimao ma seguiro i vostri consigli quindi grz a tutti e due se avete ancora consigli aggiungiete pure me li scrivo giu
                      azz in un mese?dimagrisci troppo in fretta, affronta un calo più graduale abbinato all' allenamento, vedrai che non perderai 8 kg in un mese ma gli effetti visivi saranno di gran lunga più incoraggianti, auguri per il tuo percorso!
                      "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                      Commenta


                        #12
                        sisi in un mese ma adesso faccio come dici tu gradualmente se no perdo anke quel filo di muscolo che ho sotto il grasso xd.Cmq grazie a voi per i vostri consigli ==)

                        Commenta


                          #13
                          messaggio di moderazione

                          ricordo a tutti che diete da zero non se ne possono fare (regolamento!!), l'utente non ha postato in modo corretto la propria dieta...senza grammature non è valutabile e non si possono quindi dare consigli.

                          Commenta


                            #14
                            non mi ricordavo le grammature sorry!
                            "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎