Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto definizione e buona dieta per addome scolpito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto definizione e buona dieta per addome scolpito

    Allora.. 19 anni .. Pratico palestra da 2 anni e mezzo .. Ultimamente vado spessissimo circa 4-5 volte a settimana.. Altezza 1.77 peso 69-68 kg
    Allora ho praticato per circa 2 settimane una dieta per massa con risultati non proprio incoraggianti.. Ho infatti messo seguendo quella alimentazione molta massa grassa e poca massa muscolare in più.. Ho così deciso di ritornare alla alimentazione per definizione che seguivo prima..
    Voglio fare definìzione perché non voglio mettere altra massa in quanto come fisico sto già bene .. L'unico problema è che voglio assolutamente mettere più in vista il retto addominale... Alleno gli addominali 4 volte a settimana costantemente seguendo un ottimo allenamento, e li ho anche sviluppati!! Il problema è che si vedono poco ..!!! Per questo mi serve una buona dieta per definirli meglio , che abbinerò poi a della corsa o a un circuito cardio

    Ecco la mia dieta di definizione che attualmente sto seguendo :



    1-Prima colazione: una tazza di latte scremato e 3 fette biscottate.*

    2-Spuntino: g. 150 frutta fresca.*

    3-Pranzo: g. 100 pasta o riso verdura fresca a piacere 1 cucchiaio di olio di oliva.*

    4-Spuntino: g.100 frutta e uno yogurt.*

    5-Cena: g. 150 carne, petto di pollo o tacchino oppure 200 g. di pesce. Verdura fresca a piacere.*

    6-Spuntino 1 bichiere di latte scremato.*


    Post wo.. 50 g di gallette di riso e 1 etto di cotto


    Mi servono pareri e aiuti .. Grazie in anticipo !!!

    #2
    Originariamente Scritto da arribra Visualizza Messaggio
    Allora.. 19 anni .. Pratico palestra da 2 anni e mezzo .. Ultimamente vado spessissimo circa 4-5 volte a settimana.. Altezza 1.77 peso 69-68 kg