Salve a tutti voi di questo Forum,sono Francesco ho 19 anni,sono alto 1,76 per 75 Kg. E' un mese che ho ripreso la palestra e volevo un aiuto per impostare una dieta di massa...vi posto come mangio in una "giornata tipo",comprendendo tutte le varianti ad ogni pasto.Per quanto riguarda il peso nn sono ben informato;un vostro aiuto mi sarebbe fondamentale,soprattutto nel calcolo del mio fabbisogno giornaliero etc etc... GRAZIE!
Alimentazione Tipo
Colazione: 120g di latte + il bicchiere pieno di cereali con l'aggiunta di circa 6 fette biscottate con marmellata. (Oppure gallette di riso/5-6 albumi d'uovo)
Spuntino: 1 panino con circa 100g di fesa di tacchino (1 yogurt/panino con bresaola)
Pranzo: Circa 100-120g di pasta + 120g di carne (Bianca,Rossa) e tanta isalata
Spuntino: Lo stesso del precedente
Cena: circa 100-150g di Carne Bianca/Rossa (vario in base a quella che ho mangiato a pranzo) + Verdura
GRAZIE PER OGNI VOSTRO INTERVENTO!
Alimentazione Tipo
Colazione: 120g di latte + il bicchiere pieno di cereali con l'aggiunta di circa 6 fette biscottate con marmellata. (Oppure gallette di riso/5-6 albumi d'uovo)
Spuntino: 1 panino con circa 100g di fesa di tacchino (1 yogurt/panino con bresaola)
Pranzo: Circa 100-120g di pasta + 120g di carne (Bianca,Rossa) e tanta isalata
Spuntino: Lo stesso del precedente
Cena: circa 100-150g di Carne Bianca/Rossa (vario in base a quella che ho mangiato a pranzo) + Verdura
GRAZIE PER OGNI VOSTRO INTERVENTO!
Commenta