Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a dimagrire!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco a dimagrire!

    Ciao tutti .. vorrei sapere come faccio per dimagrire velocemente , faccio palestra da 2 mesi mangio petto di pollo ecc carboidratiecc ma gli addominali alti si vedono poco.. come faccio!??
    Last edited by Andrea16; 03-04-2011, 10:39:51.

    #2
    ciao, postaci prima di tutto i tuoi dati e poi la tua attuale alimentazione, poi arriveranno i consigli...

    Commenta


      #3
      ciao io faccio palestra 3 giorni a settimana seguo questa scheda :
      spike bike
      sollevamento gambe
      sollevamento busto
      stacchi da terra con bilancere gambe tese
      squat
      panca con bilancere 180
      incroci panca 40
      pullovers
      trazioni laterati macchine
      curls
      alzate dietro con bilanciere
      e infine un esercizio per i polpacci

      alto 1 .77 peso attuale 74
      mangio proteini carboidrati vitamine niente bevande gassate e schiffesse

      Commenta


        #4
        età?

        devi postare la tua dieta attuale, consigli da zero (per regolamento) non se ne possono dare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Andrea16 Visualizza Messaggio
          Ciao tutti .. vorrei sapere come faccio per dimagrire velocemente , faccio palestra da 2 mesi mangio petto di pollo ecc carboidratiecc ma gli addominali alti si vedono poco.. come faccio!??
          Il problema degli addominali (o dei non addominali) sorge sempre due mesi prima dell'estate...siamo tutti fessi noi che ci ammazziamo di pesi e alimentazione 11 mesi all'anno
          ---------- Post added at 12:07:15 ---------- Previous post was at 12:06:40 ----------

          Originariamente Scritto da maurox
          leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            età?

            Devi postare la tua dieta attuale, consigli da zero (per regolamento) non se ne possono dare.
            eta' 17
            la mia dieta e' semplice petto di pollo/carne rossa insalata carboidrati niente cose gassate uova tonno pesce

            Commenta


              #7
              non ci siamo capiti...guarda le altre discussioni per avere un esempio di come devi postare la tua attuale alimentazione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎