Consigli per dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ricci0
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 21
    • 0
    • 6
    • Napoli
    • Send PM

    Consigli per dieta definizione

    Ciao, sono un ragazzo di venti anni 1,78cm 70 kg mi alleno praticamente tutti i giorni (so che può essere sbagliato...) i giorni pari pratico muay thai per un'ora al giorno è un tipo di allenamento che predilige attività aerobica, mentre i giorni dispari (1gg spalle e dorso, 1gg gambe, 1gg braccia) faccio attrezzi: poche serie e alte ripetizioni con carichi realtivamente bassi al massimo che posso per 12 rip. Chi di voi sa consigliarmi un tipo di dieta che sia comunque adatto ai tipi di allenamento che mi permetta di definirmi un pò grazie mille a tutti!
    sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
    [Kaos]
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119508
    • 3,210
    • 3,343
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.

    2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono essere comunque solamente seguite dallo stesso utente che ha postato la sua precedente dieta.

    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Ricci0
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 21
      • 0
      • 6
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      ti ringrazio e mi scuso
      sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
      [Kaos]

      Commenta

      • Ricci0
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 21
        • 0
        • 6
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Consiglio spuntini - non frutta -

        ciao a tutti volevo sapere che alimenti potrei mangiare a metà mattina e metà pomeriggio che non sia frutta, naturalmente con pochissimi grassi. Grazie mille

        ---------- Post added 06-04-2011 at 15:23:03 ---------- Previous post was 05-04-2011 at 23:23:06 ----------

        up qualche consiglio... anche thread vecchi
        sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
        [Kaos]

        Commenta

        • centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 21827
          • 932
          • 785
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

          #5
          senza sapere la tua dieta è difficle consigliarti

          cerca negli altri 3d di questa sezione oppure sezione dimagrimento e vedrai che trovi tutte le info che ti servono



          Commenta

          • Ricci0
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 21
            • 0
            • 6
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            solo spuntini da integrare nel pomeriggio e a mattina perchè ho letto che la frutta ha molti zuccheri, io pensavo a yoghurt magro o a fiocchi di latte, no so...
            sigpicQuando lottiamo per qualcosa in cui crediamo, qualcosa ci rende più forti: quel che siamo!
            [Kaos]

            Commenta

            Working...
            X