Un aiuto!!!! Ho un Problema Grosso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mapex
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 13
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    Un aiuto!!!! Ho un Problema Grosso!

    Scrivo questo post per chiedervi un parere e consigli utili per un problema grosso che non so davvero come risolvere!

    Metto subito in chiaro il problema!!!
    Un paio d'anni fa' ho contratto l'epatite B dalla mia ex (lei l'aveva preso si suppone facendo il pearcing). Nel giro di poco si e' negetivazzato tutto e ora dagli esami sembra solo che abbia fatto il Vaccino! Almeno fino a pochi giorni fa', quando i miei famigliari mi hanno detto che non avevo un gran bel colore! Era la bilirubina in circolo! Non e' una cosa esagerata, ma visti i precedenti mi sono preoccupato! Quindi mi rivolgo a voi per un consiglio! Sono circa 2 mesi e 1/2 che seguo la Metabolica e mi piace per la comodita' di gestione e la liberta' della domenica di ricarica! Il punto e' questo....

    A che cosa pensate sia dovuto il problema?

    _ Troppe prot. ( peso 90 kg e sono a 210gr al di')?
    _ La chetosi e l'esaurimento del glicogeno (anche epatico)?
    _ Addirittura in un sito medico ho letto che le uova (io uso molti albumi e 2/3 tuorli al di') aumentano il lavoro della Colecisti con conseguente aumento della bilirubina! E' possibile anche se uso solo albumi?

    Scusatemi se mi, sono dilungato ma il problema e' piuttosto complesso!

    Ho addirittura pensato di passare alla Zona anche se con la Metabolica sono sceso piu' delle altre volte come % di grasso!

    Voi cosa mi consigliate?

    So che ci sono parecchi esperti tra di voi e spero riuscirete ad aiutarmi! Intanto domani vado a ritirare gli esami che ho immediatamente fatto!!!!

    Grazie gia da ora!!!!!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Abbassa le proteine e il contenuto di fosforo.
    Io ti consiglierei di abbandonare la metabolica in favore di una zona ipocalorica.

    Ma lascerei la parola ai medici
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      io sentirei un medico.

      Commenta

      • Mapex
        Bodyweb Member
        • May 2002
        • 13
        • 0
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

        #4
        Grazie dei consigli!!! FOrtunatamente gli esami sono perfetti! Transaminasi, fosfatasi alcalina, bilirubina colesterolo, ecc.! Tutto ok, per fortuna, anzi.... che

        Commenta

        Working...
        X