Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tipi di diete....confusione totale :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tipi di diete....confusione totale :(

    Ragazzi stavo cercando di documentarmi e di capire quale dieta sostituire alla mia (made un USSL)...

    Ero tentato di provare una dieta chetogenica....
    poi mi sono inbattuto in teorie rilevanti alla dieta low carb...
    ed in fine mi sono fatto friggere l'ultimo neurone nelle definizioni di paleodieta...

    Non mi racappezzo piu'.....

    vi chiedo venia ed aiuto....

    chi mi ri-accende la luce e salva il mio ultimo neurone?

    grazie anticipatamente...

    #2
    Attualmente come ti alimenti ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Attualmente come ti alimenti ?
      a grandi linee cosi'
      Salve a tutti, mi sono appena inscritto alla vostra comunity e la ritengo molto preparata. Ora vengo a me... Ho 37 anni e mi sono reinscritto in palestra crca 12 giorni fa. Nel 1992 frequentavo regolarmente una palestra e mi dilettavo con la ghisa, sollevavo a strappo 180kg ed ero discretamente scolpito. A distanza di questi

      con qulche piccola variazione quasi inrilevante... con questa alimantazione oggi peso esattamente 112,7kg
      ma sono pressoche' stabile da 5 giorni....

      Commenta


        #4
        A parte qualche piccola imperfezione nella dieta (mancanza di grassi ai pasti principali), la dieta non è poi tanto malaccio. Tuttavia ti chiedo di non fare solo riferimento al peso come indice dei tuoi miglioramenti. In soggetti che non si allenano da tempo infatti, può capitare (concetto di memoria muscolare) di prendere muscoli e, contemporaneamente, perdere grasso. In questo caso, la perdita di peso derivante dal grasso verrebbe compensata dal guadagno di peso derivante dal muscolo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok allora tu mi consigli di continuare quest'allimentazione o di provare questa fantomatica "paleodieta" per 3/4 mesi?

          Commenta


            #6
            E' logico che col passare del tempo l'efficacia di una dieta tende a diminuire. I primi risultati sono sempre quelli più rapidi da ottenere, poi piano piano questi risultati si riducono ed è opportuno inserire delle modifiche al piano alimentare, ma è ancora presto per valutare. Aspettiamo altre 2-3 settimane
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              okkayyyyy....... greazie....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎