If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Strategia dell'abbuffata (Possono solo postare MisterX,Giaga,Max_power,Napalm)
Comunque Giaga tu morirai facendoti le seghe mentali.
Quando è nato Giaga già pensava sapete ? Pensava al colore della copertina che l'avrebbe coperto e se non l'avesse coperto bene si sarebbe ammalato di colpo.
Poi quando giocava con gli amici a calcio già si preoccupava se il pallone era di 0,000000005 atm più sgonfio del normale...e no *****..questo era proprio importante.
Arriva il periodo dell'adolescenza per Giaga. Ora è grande...ma altre grandi seghe mentali,fino all'approdo nel bodybuilding. Le seghe mentali ora riguardano la dieta. Rompe le palle a max_power ora...e se mangia 0,0004 gr in più di quella cosa...e no ***** non si può...e dico 0,0004 gr sono quantità...ma che scherziamo ? E se la dieta non è equilibrata ci pensa max_power a fargli l'equilibratura. Ragazzi qui parliamo di diete e non di macchine...comunque la dieta già gli appariva più equilibrata quando ho tolto 2 gr di proteine a colazione e gliel'ho messe nella cena.
Questa è stata una rivoluzione che lo spinge verso nuove fonti di massa. E dico...quei 2 gr..meno male che c'è max_power
Originally posted by max_power Comunque Giaga tu morirai facendoti le seghe mentali.
Quando è nato Giaga già pensava sapete ? Pensava al colore della copertina che l'avrebbe coperto e se non l'avesse coperto bene si sarebbe ammalato di colpo.
Poi quando giocava con gli amici a calcio già si preoccupava se il pallone era di 0,000000005 atm più sgonfio del normale...e no *****..questo era proprio importante.
Arriva il periodo dell'adolescenza per Giaga. Ora è grande...ma altre grandi seghe mentali,fino all'approdo nel bodybuilding. Le seghe mentali ora riguardano la dieta. Rompe le palle a max_power ora...e se mangia 0,0004 gr in più di quella cosa...e no ***** non si può...e dico 0,0004 gr sono quantità...ma che scherziamo ? E se la dieta non è equilibrata ci pensa max_power a fargli l'equilibratura. Ragazzi qui parliamo di diete e non di macchine...comunque la dieta già gli appariva più equilibrata quando ho tolto 2 gr di proteine a colazione e gliel'ho messe nella cena.
Questa è stata una rivoluzione che lo spinge verso nuove fonti di massa. E dico...quei 2 gr..meno male che c'è max_power
Giaga...è un mito ragazzi...
max_power
AHHAHAHAHAHAHAHA BELLISSIMAAAAAAAA!!!!
6 TROPPO FORTE!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Originally posted by max_power Comunque Giaga tu morirai facendoti le seghe mentali.
Giaga...è un mito ragazzi...
max_power
***** m'hai spaccato!!
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta