DOMEN ti lamenti se non sbaglio della perdita di massa magra vero?con una dieta così per me ne perdi.
Strategia dell'abbuffata (Possono solo postare MisterX,Giaga,Max_power,Napalm)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Niko84
http://www.bodyfitnesshp.com/articol...TAZIONE&NUM=29
Ecco.
P.S. qualcuno mi dice come si fa a mettere un link però invece di riportare tutto il nome si scrive (per esempio) "clicca qui"??
io ho letto l'articolo molto tempo fa:è una metabolica modificata unita ad un'ABCDE con modifiche,ma lui parla di risultati quasi miracolosi,per me difficili da avere.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Infatti...7 kg in 7 giorni..cioè in 2 settimane io sarei già bello tirato.
max_powerla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Si Max, il problema che sono 7 in + non in -
Cmq anche io non ci credo tanto a quell'articolo, mi sembra troppo bello e facile per essere vero, secondo me lo fa solo per l'integratore....
Cmq prima di sentenziare bisognerebbe ke qualcuno lo provasse....ki lo prova me lo faccia sapere please....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Ehi raga io me ne sto andando al mare che dista 5 minuti di scooter da casa mia, ma con il pensiero sono già all'abbuffata di stasera (super ricarica)
Oggi quindi mi rilasso al sole e stasera se magna, poi domani in palestra spalle e bicipiti up.......
Vi state già strafogando?
Commenta
-
-
Originally posted by Derek
Vi state già strafogando?
La prox ricarica (credo programmata) la farò nel prox week-end....
Divertiti al mare!
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Ciao Mister,non esattamente avevo detto che continuando avrei avuto paura di perdere vista la percentuale molto bassa di grasso.Comunque adesso non più perchè..... hai capito vero?
Commenta
-
Commenta