Strategia dell'abbuffata (Possono solo postare MisterX,Giaga,Max_power,Napalm)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

A prescindere da tutto ciò che si sta dicendo comunque,bisogna sempre tenere conto delle differenze in termini metabolici di ogni individuo. Ecco spiegata la differenza di pensiero. Io dico di fare una ricarica controllata,perchè faccio capo a tutti coloro i quali,appena sgarrano,anche se solo per un giorno, prendono comunque grasso.
    Individui invece come Domen,ma anche come moltissimi altri nel forum,possono addirittura fare sgarri e dimagrire. Comunque Domen bada che tu sei molto muscoloso. E ricorda che la massa muscolare magra è il tessuto più attivo dal punto di vista metabolico.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Originally posted by domen3
      Le proteine però ripeto sono alte,ultimamente più di 300gm al dì,carne(bianca),chiare d'uovo
      Azz, sono tantissime....

Puoi postare la tua dieta domen?

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Bravo Max,il tuo discorso starebbe inpiedi anche senza gambe Nulla da aggiungere.Giaga la mia dieta e relativamente semplice(ma dura).Un ES: colazione 1kg di melone rosso+300gm petti di pollo---------pranzo insalata con tre pomodori+cetriolo+400gm di petto di pollo.------------Metà pomeriggio 24 chire d'uova al microonde.---------Sera(dopo allenamento)1kg di cosce di pollo cotte al microonde+1 yogurt----------nottata mezzo pollo allo spiedo(senza pelle).I carbo li alterno di giorno in giorno con piselli,fagioli.So che ingerire stò quantitativo di proteine potrebbe farmi male ma è l'unico modo di rimanere gonfio tutto il periodo di scarica(almeno per tutta l'estate)poi si ricomincia da comuni mortali.Ripeto comunque che la mia dieta per un normotipo non sarebbe da seguire.........poveri reni

Commenta

• giaga
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 2434
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

Bravo Max,il tuo discorso starebbe inpiedi anche senza gambe Nulla da aggiungere.Giaga la mia dieta e relativamente semplice(ma dura).Un ES: colazione 1kg di melone rosso+300gm petti di pollo---------pranzo insalata con tre pomodori+cetriolo+400gm di petto di pollo.------------Metà pomeriggio 24 chire d'uova al microonde.---------Sera(dopo allenamento)1kg di cosce di pollo cotte al microonde+1 yogurt----------nottata mezzo pollo allo spiedo(senza pelle).I carbo li alterno di giorno in giorno con piselli,fagioli.So che ingerire stò quantitativo di proteine potrebbe farmi male ma è l'unico modo di rimanere gonfio tutto il periodo di scarica(almeno per tutta l'estate)poi si ricomincia da comuni mortali.Ripeto comunque che la mia dieta per un normotipo non sarebbe da seguire.........poveri reni
          e come fai a sapere che i tuoi non ne soffrano scusa?

Cmq i grassi dove sono? Sono pochissimi!

(24 albumi GULP!)

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Niko84
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 712
              • 0
              • 0
              • Monte Olimpo
              • Send PM

Sei un Cristo in croce come me , ora che ho eliminato anche i latticini...(seguo una metabolica, io).
              Se hai coraggio, visto che dici di perdere massa prova il programma di Levantino :"7 chili in 7 giorni"
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• giaga
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 2434
                • 1
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Originally posted by Niko84
                Se hai coraggio, visto che dici di perdere massa prova il programma di Levantino :"7 chili in 7 giorni"
                Di che programma si tratta?

Commenta

• Niko84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 712
                  • 0
                  • 0
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Originally posted by giaga

Di che programma si tratta?
                  Non voglio spiegartelo così a memoria(non me lo ricordo maolto bene). Visto che ti interessa ora lo cerco.
                  Comunque ho consigliato così visto che il nostro amico è una fornace
                  la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• Niko84
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 712
                    • 0
                    • 0
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Ecco.
                    P.S. qualcuno mi dice come si fa a mettere un link però invece di riportare tutto il nome si scrive (per esempio) "clicca qui"??

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Giaga un conto è sapere che i tuoi reni soffrano,un'altro è sviare qualcuno che sia intenzionato ad intraprendere una dieta del genere.Se faccio del male a me stesso(e lo so)non significa debba convincere qualcuno a farsene altrettanto con la mia dieta e ripeto mia dieta,vi sto solo scrivendo quello che funziona per me,nient'altro.Niko no non credo di esserlo voglio solo essere squartato più che mai e per me funziona così,non credere che se aumentassi i carbo ingrasserei,mi darebbero acqua che conseguentemente appannerebbe,fai conto che la gente è convinta che faccia uso di gh.Com'è a proposito sta dieta che dici?Ah per quanto riguarda i grassi ne posso fare tranquillamente a meno ora........... perora non dovrei perdere più massa

Commenta

• Niko84
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2002
                        • 712
                        • 0
                        • 0
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Giaga un conto è sapere che i tuoi reni soffrano,un'altro è sviare qualcuno che sia intenzionato ad intraprendere una dieta del genere.Se faccio del male a me stesso(e lo so)non significa debba convincere qualcuno a farsene altrettanto con la mia dieta e ripeto mia dieta,vi sto solo scrivendo quello che funziona per me,nient'altro.Niko no non credo di esserlo voglio solo essere squartato più che mai e per me funziona così,non credere che se aumentassi i carbo ingrasserei,mi darebbero acqua che conseguentemente appannerebbe,fai conto che la gente è convinta che faccia uso di gh.Com'è a proposito sta dieta che dici?Ah per quanto riguarda i grassi ne posso fare tranquillamente a meno ora........... perora non dovrei perdere più massa
                        Ho postato il link...se hai tempo...
                        Se è vero che bruci a mille POTREBBE andarti bene(più per il periodo di massa).
                        Comunque di quello che c'è scritto non mi fido molto.

Commenta

• giaga
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 2434
                          • 1
                          • 0
                          • Cagliari
                          • Send PM

http://www.bodyfitnesshp.com/articol...TAZIONE&NUM=29

Ecco.
                          P.S. qualcuno mi dice come si fa a mettere un link però invece di riportare tutto il nome si scrive (per esempio) "clicca qui"??
                          GULP! Ho letto....me lo rileggo e penso se attuarlo, è molto molto molto interessante....

Gli altri che ne pensano?

Commenta

• Niko84
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 712
                            • 0
                            • 0
                            • Monte Olimpo
                            • Send PM

Originally posted by giaga

GULP! Ho letto....me lo rileggo e penso se attuarlo, è molto molto molto interessante....

Gli altri che ne pensano?
                            Troppo bello per essere vero!

Commenta

• giaga
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 2434
                              • 1
                              • 0
                              • Cagliari
                              • Send PM

Troppo bello per essere vero!
                              Già, ma allora perchè l'avrebbe scritto? Per vendere l'integratore?

Cmq il tipo se ho capito bene consiglia di fare 5 giorni stando bassi con le kcal e poi nei 2 giorni della ricarica triplicarle?

Dove sta la novità? Sta nel fatto che lui dice di mangiare molte kcal in pù durante la ricarica per mettere su muscolo? Ma così si mette su anche un pò di grasso credo, ma lui dice di no, mah, gli altri che ne pensano?

Commenta

• giaga
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 2434
                                • 1
                                • 0
                                • Cagliari
                                • Send PM

In massa preferisco mangiare di tutto,non seguo una dieta particolare,continui comunque con sto metabolismo a 1000...... ma secondo te stare una sett. senza carbo senza grassi per poi ricaricare in 12-20ore credi davvero possa far ingrassare?Poi, se è vero???? Che motivo avrei a dire cazzate!!!!Ma tu cosa mangi?Guarda il mio metabolismo non lo reputo molto veloce, ora come ora forse sì perchè come dicevo in un post precedente non saprei se a seguito di un uso abbastanza massiccio e prolungato di titre mi sia rimasto alterato.Un ultima cosa perora peso 91-92kg al 5-6% di grasso qualche muscoletto c'è e come diceva Max credo influisca molto dato anche il tipo di lavoro che faccio in cui mi muovo abbastanza
                                Questo post è rivolto a me?
                                Te lo kiedo perchè non capisco il motivo/senso di certe frasi....

Commenta

Working...
                                X