Non disperare Maxino che se lo fai 1 volta a sett. non succede niente....però gli altri giorni devi scaricare tutto 40-50gm di carbo al dì e non più di 15-20 fat. Io mi trovo benisssiiimooo,l'indomani non sono neanche appannato,le prot però tienile molto alte e non catabolizzerai un bel niente
Strategia dell'abbuffata (Possono solo postare MisterX,Giaga,Max_power,Napalm)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se devo essere sincero anch'io mi trovo bene facendo così dato che:
sto comunque tirandomi senza catabolizzare muscoli magri
mi levo degli sfizi
il lunedì vado al lavoro e non al mare.......
Ora però c'e' un problema, domenica andrò al mare e ora sono bello tirato , non mi va di abbuffarmi al pranzo e presentarmi in spiaggia incinto....... (stomaco dilatato), posso ricaricare alla sera dopo il mare?
Commenta
-
-
Originally posted by Derek
Se devo essere sincero anch'io mi trovo bene facendo così dato che:
sto comunque tirandomi senza catabolizzare muscoli magri
mi levo degli sfizi
il lunedì vado al lavoro e non al mare.......
Ora però c'e' un problema, domenica andrò al mare e ora sono bello tirato , non mi va di abbuffarmi al pranzo e presentarmi in spiaggia incinto....... (stomaco dilatato), posso ricaricare alla sera dopo il mare?
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Ma troppi carbo (gelato, pizza, biscotti schifezze varie, non fanno ingrassare il doppio?
Commenta
-
-
Ma troppi carbo (gelato, pizza, biscotti schifezze varie, non fanno ingrassare il doppio?
l'abbuffata fatta di carbo buoni è meglio per me.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
l'abbuffata fatta di carbo buoni è meglio per me.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Cioè che teorie ci sono spiegati.........
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Non disperare Maxino che se lo fai 1 volta a sett. non succede niente....però gli altri giorni devi scaricare tutto 40-50gm di carbo al dì e non più di 15-20 fat. Io mi trovo benisssiiimooo,l'indomani non sono neanche appannato,le prot però tienile molto alte e non catabolizzerai un bel niente
Che è carne e acqua?!
Insomma low carb e low fat,kcal bassissime...
Boh qualche dubbio ce l'ho."Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
Commenta