If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Strategia dell'abbuffata (Possono solo postare MisterX,Giaga,Max_power,Napalm)
Ciao anche se non sono in metabolica ho fatto un pre-contest durato 42 giorni veramente da paura, ieri sera è finita la dieta ferrea (e per ferrea intendo veramente da fame, sulle 800/900 l'ultima settimana, oggi volevo mangiarmi l'impossibile, ma dopo un bombolone, una patsa con il riso e un bicchiere di latte e pro il mio stomaco era già gonfio, oggi voglio farmi un affogato al cioccolato e una pizza extra, ci staranno? Come mai non tollero più i cibi schifosi....
Originally posted by Derek Ciao anche se non sono in metabolica ho fatto un pre-contest durato 42 giorni veramente da paura, ieri sera è finita la dieta ferrea (e per ferrea intendo veramente da fame, sulle 800/900 l'ultima settimana, oggi volevo mangiarmi l'impossibile, ma dopo un bombolone, una patsa con il riso e un bicchiere di latte e pro il mio stomaco era già gonfio, oggi voglio farmi un affogato al cioccolato e una pizza extra, ci staranno? Come mai non tollero più i cibi schifosi....
Anch'io ho di questi problemi... Ieri volevo mangiarmi 2 kg di cocomero però non ci son stati, inoltre ho riscontrato problemi di formazione di gas intestinali e gonfiore.
Secondo me è che il mio "stomaco metabolico" è abituato a volumi di cibo molto ridotti (olio, formaggio, carne) e quindi la parete addominale si abitua ad una escursione max limitata, tutto qua.
Beh tu a 9/800 k...puoi immaginare come si sia "ristretto" lo stomaco
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Originally posted by Derek Ciao anche se non sono in metabolica ho fatto un pre-contest durato 42 giorni veramente da paura, ieri sera è finita la dieta ferrea (e per ferrea intendo veramente da fame, sulle 800/900 l'ultima settimana, oggi volevo mangiarmi l'impossibile, ma dopo un bombolone, una patsa con il riso e un bicchiere di latte e pro il mio stomaco era già gonfio, oggi voglio farmi un affogato al cioccolato e una pizza extra, ci staranno? Come mai non tollero più i cibi schifosi....
Ne avevamo parlato riguardo ai gonfiori addominali in ricarica: gli enzimi (per capirci) nn sono abituati a "lavorare" su certi cibi (contenenti grosse qtà di carbo) per cui la digestione diventa difficoltosa.
Capitava sempre anche a me, specie se si ricarica in modo nn controllato.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Minka sono le 20.40 e sembro incinta....dopo la nutella, 1 merendina, molte ciambelline, pane e salsiccia che ho magnato di mattina, da pranzo fino ad ora ho mangiato: pasta, arselle, pesce, polpo, pane e sugo, ciliege, ciambelline, santal active fruit, gelato, pizza, salsiccia, 1 merendina....
ARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!
vediamo un po domani mattina e nei prox giorni quanto peso, alle 17 di oggi ero già 2,5kg in più di stamattina appena alzato....gulp!
vabbuoh, ciaooooooo
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
No max non ne vado fiero anzi, ma non è colpa mia se ho sei fantastici tasselli
Comunque a tutt'ora ho mangiato:
Colazione
1 bombolone al cioccolato
latte con le pro
1 pasta alriso
Pranzo
Cannelloni al forno
1 orata al forno
2 cucchiai di cote d'or al cioccolato
Dopo pranzo e cena
1 coppa di yogurt magro con nutella e praline
2 frappe al cocco
2 gelati extra con panna
mezza pizza
2 muffin al cioccolato all'autogrill (ottimi)
Tenetevi dal vomitare!!Oggi il quadro quasi completo del mio sgarro relativo alla ricarica è stato di circa 16000kcal. fra cui:due pacchi di pancarrè,12 lion(cioccolato) 1kg di pane con un barattolo di nutella,tre brioche con gelato alla frutta,8 yogurt,4 mozzarelle,4 arancine,tre calzoni e moolta frutta di stagione.Sì lo so dire esagerato è poco,molto poco,però considerate che sto 5 o 6 giorni con max 50-60 grammi di carbo e 10-15 di grassi per poi caricare,a volte riesco anche ad arrivare al decimo giorno in restrizione ma poi.........
Originally posted by domen3 Tenetevi dal vomitare!!Oggi il quadro quasi completo del mio sgarro relativo alla ricarica è stato di circa 16000kcal. fra cui:due pacchi di pancarrè,12 lion(cioccolato) 1kg di pane con un barattolo di nutella,tre brioche con gelato alla frutta,8 yogurt,4 mozzarelle,4 arancine,tre calzoni e moolta frutta di stagione.Sì lo so dire esagerato è poco,molto poco,però considerate che sto 5 o 6 giorni con max 50-60 grammi di carbo e 10-15 di grassi per poi caricare,a volte riesco anche ad arrivare al decimo giorno in restrizione ma poi.........
Originally posted by domen3 Tenetevi dal vomitare!!Oggi il quadro quasi completo del mio sgarro relativo alla ricarica è stato di circa 16000kcal. fra cui:due pacchi di pancarrè,12 lion(cioccolato) 1kg di pane con un barattolo di nutella,tre brioche con gelato alla frutta,8 yogurt,4 mozzarelle,4 arancine,tre calzoni e moolta frutta di stagione.Sì lo so dire esagerato è poco,molto poco,però considerate che sto 5 o 6 giorni con max 50-60 grammi di carbo e 10-15 di grassi per poi caricare,a volte riesco anche ad arrivare al decimo giorno in restrizione ma poi.........
SPAVENTOSO!!! 12 lion ma che sei pazzo? ehhehehe
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta