Mi associo in tutto e per tutto con te giaga,solo che io da classico pazzo "che sono sempre stato" ingurgito così tanta roba e a volte rimetto,considera per me arrivare ad un'introito,e non giornaliero ma relativo ad un pasto soltanto,che supera le 10000kcal.non è una novità.Per quanto riguarda il discorso fatto da swanz posso dire che forse i miglioramenti più marcati li avrai con la nostra strategia riempendo i muscoli di tutto ciò che occorre per minimizzare il catabolismo Insomma quando si ricarica si ricarica,via libera a tutto e propio tutto di quello che c'è di meglio su questa terra!!!!In fondo noi bodybuilder saremo pur sempre esseri umani anche se a volte differiamo dal punto di vista nutrizionale,ma in fondo la naturalità delle cose è sempre quella cioè quella di essere onnivoriiiiii........
Strategia dell'abbuffata (Possono solo postare MisterX,Giaga,Max_power,Napalm)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by domen3
Mi associo in tutto e per tutto con te giaga,solo che io da classico pazzo "che sono sempre stato" ingurgito così tanta roba e a volte rimetto,considera per me arrivare ad un'introito,e non giornaliero ma relativo ad un pasto soltanto,che supera le 10000kcal.non è una novità.Per quanto riguarda il discorso fatto da swanz posso dire che forse i miglioramenti più marcati li avrai con la nostra strategia riempendo i muscoli di tutto ciò che occorre per minimizzare il catabolismo Insomma quando si ricarica si ricarica,via libera a tutto e propio tutto di quello che c'è di meglio su questa terra!!!!In fondo noi bodybuilder saremo pur sempre esseri umani anche se a volte differiamo dal punto di vista nutrizionale,ma in fondo la naturalità delle cose è sempre quella cioè quella di essere onnivoriiiiii........
Cavolo tu quindi in un pasto puoi mangiare 10.000 kcal? e ci credo che vomiti!
Cmq si anke secondo me nella ricarica è utile ingozzarsi se ad uno piace come strategia e si trova bene, ed è utile anche e sopratutto per la mente, che viene troppo spesso sottovalutata, lasciatevelo dire da uno che studia psicologia
FORZA DOMEN!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
Ma tu non eri quello che faceva la ricarica programmata?
Allora non segui il metodo dell'abbuffata....
e se leggi lui parla di alte kcal in ricarica e alte quantità di carbo.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
programmata in base alle indicazioni di McDonald.
e se leggi lui parla di alte kcal in ricarica e alte quantità di carbo.
Commenta
-
-
Originally posted by giaga
umh sinceramente nn saprei....
bisognerebbe fare degli esperimenti....
cmq che intendi con piccoli miglioramenti?
Che, una volta tirate le somme, potresti perdere (esempio) tipo mezzo kilo di grasso in più rispetto ke abbuffandoti.
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Intendo dire, che qualche beneficio in più ce l'hai.
Che, una volta tirate le somme, potresti perdere (esempio) tipo mezzo kilo di grasso in più rispetto ke abbuffandoti.
x Mister X: da un post che avevi scritto sembrava che ti abbuffavi anche tu! cmq ora è todos kiaro....
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
DA domenica mattina a notte inoltrata
io stavo pensando di fare una ricarica-abbuffata tipo la tua, cioè volevo provare a diminuire le ore iniziando come te la mattina e finendo come te la sera....
la prox volta lo provo e confronto i risultati con quelli delle altre strategie....
bye!
Commenta
-
Commenta