16000calorie
Strategia dell'abbuffata (Possono solo postare MisterX,Giaga,Max_power,Napalm)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giaga Visualizza MessaggioAllora stamattina mi sono pesato, ho preso 1,6 kg durante la ricarica utilizzando la strategia dell'abbuffata....
Utilizzando la ricarica programmata la scorsa volta invece avevo preso 1,3 kg....
Mi sembra quindi che entrambe le strategie si equivalgano, dato che 300gr nn sono nulla e potrebbero attribuirsi ad errori della bilancia, ad acqua, a merda in corpo ecc....
E cmq non sono ingrassato di grasso, visto che a occhio sono uguale a prima della ricarica....
Il prox week-end provo di nuovo la strategia dell'abbuffata però la faccio durare qualche ora in meno, vediamo come va....
ah ah ah ah
il post numero 1 della sezioneInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioah ah ah ah
il post numero 1 della sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMinchia, sempre col vostro vizio di riesumare i post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolo metterei in notaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mi da tanto l'idea di crisi bulimiche questo post....
ma potrei confodere con "ricariche" sostanziose....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da domen3
Tenetevi dal vomitare!!Oggi il quadro quasi completo del mio sgarro relativo alla ricarica è stato di circa 16000kcal. fra cui:due pacchi di pancarrè,12 lion(cioccolato) 1kg di pane con un barattolo di nutella,tre brioche con gelato alla frutta,8 yogurt,4 mozzarelle,4 arancine,tre calzoni e moolta frutta di stagione.Sì lo so dire esagerato è poco,molto poco,però considerate che sto 5 o 6 giorni con max 50-60 grammi di carbo e 10-15 di grassi per poi caricare,a volte riesco anche ad arrivare al decimo giorno in restrizione ma poi.........
Commenta
-
Commenta