Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei mettere massa vi prego aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei mettere massa vi prego aiutatemi

    Salve gente ,
    e da circa un anno e qualcosa ke pratico palestra ma solo da settembre mi sono messo veramente sotto . purtroppo non vedo miglioramenti sono alto 1 e 78 e ho 17 anni e vorrei tanto mettere massa pero' non ci riesco forse xke non mangio le cose ke dovrei mangiare ma non so come iniziare a farmi un alimentazione per poi mettere massa pratico palestra 3 volte alla settimana e peso circa 60 kg ... Vi prego non potete farmi una alimentazione su cosa mangiare per mettere massa ve ne sarei grato a vita ..grazie mille alle vostre risposte .!

    #2
    Non disperarti... ho la tua età ed anche io cerco di migliorarmi inizia a postare quello che mangi suddiviso in colazione pranzo cena ed eventuali spuntini e poi vediamo...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gennaro94 Visualizza Messaggio
      Salve gente ,
      e da circa un anno e qualcosa ke pratico palestra ma solo da settembre mi sono messo veramente sotto . purtroppo non vedo miglioramenti sono alto 1 e 78 e ho 17 anni e vorrei tanto mettere massa pero' non ci riesco forse xke non mangio le cose ke dovrei mangiare ma non so come iniziare a farmi un alimentazione per poi mettere massa pratico palestra 3 volte alla settimana e peso circa 60 kg ... Vi prego non potete farmi una alimentazione su cosa mangiare per mettere massa ve ne sarei grato a vita ..grazie mille alle vostre risposte .!
      Non si possono fare diete da zero. La dieta è un atto medico. Si possono solo modificare diete, attualmente cosa mangi ? Se non hai una dieta posta ciò che mangi in un giorno con le relative quantità se le sai.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Colazione : latte e cerelali oppure biscotti tipo pan di stelle .. poi ricreazione a scuola dipende o na merendina e un succo di frutta oppure certe volte mi prendo il panino al bar con la scamorza speck e rugola . torno a casa primo piatto varia c'e puo essere pasta e patate o al sugo poi secondo carne o nn lo so pesce ..frutta na mela . poi come spuntini mah dipende e cmq se faccio lo spuntino mi prendo sempre qualcosa tipo cioccolata . la sera varia o mozzarella ma qlla solo il martedi o carne e verdure oppure pesce .

        Commenta


          #5
          con questa dieta non vai da nessuna parte,mancano grassi nobili e ci sono troppi cibi spazzatura.
          Prova cosi:
          colazione: 4-5albumi/pro in polvere 30gr,+latte con fette biscottate
          merenda: panino con bresaola/prosciuttocotto/crudo/pollo/tacchino,mangia anche un pò di frutta secca come fonte di grassi buoni,tipo noci,arachidi,noccioline,mandorle...
          pranzo: pasta/riso/pane+carne/pesce,metti anche un pò di olio evo negli alimenti
          merenda: puoi fare come a metà mattina
          cena: come a pranzo
          con una / ti ho messo le varie alternative
          fammi sapere se va bene

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎