dopo uno stop forzato vorrei riprendere alenamento e dieta, questa è quella che seguivo fino a 3/4 mesi fa, purtropo ora come ora ho messo su un apparato "pancia-fianchi" abbastanza vistoso ed antiestetico, quindi forse questa dieta credo non vada + bene...
vi ricordo i miei dati : 1.68cm x attualmente 56kg, inizialmente l'obiettivo era massa assoluta (son partito che pesavo 48 kg -.-) che forse ora è ridimensionabile in virtù di questo problema descrittovi poco fa che vorrei risolvere e assolutamente non peggorare
H. 7.30 COLAZIONE:
200 ml. thè caldo zuccherato (1 cucchiaino) + 7/8 fette biscottate
15g proteine dell'uovo in polvere
H. 10.00 SPUNTINO:
1 scatoletta di tonno da 80g all'olio d'oliva
1 frutto (banana o mela)
20g frutta secca (mandorle o noci)
H. 13.30 PRANZO:
100g pasta condita (olio,sugo ecc..)
150g carne (bianca o rossa) o pesce -- in alternativa se non c'e' carne 1 scatoletta di tonno o una manzotin, bastoncini findus, cordon bleu (di quelli confezionati tipo AIA) qualcosa per arrangiare insomma..
1 frutto
H.17.00 SPUNTINO:
1 frutto (banana o mela)
DALLE 20.00 ALLE 21.30:
lun - mer - ven: allenamento in palestra
H. 21.30/22.00 CENA:
100g riso
150g carne (bianca o rossa) o pesce -- in alternativa come per il pranzo
1 frutto (banana o mela)
H. 00.00/00.30 PRE NANNA:
50g grana
Nota: non posso mangiare verdure varie, legumi, latte, caffè ecc. per problemi intestinali (RCU)
nota2: vorrei qualche consiglio su altre varianti per gli spuntini, sono troppo pesanti e spesso mi ingolfano...vorrei qualcosa di + leggero specie per il pomeriggio!!
vi ricordo i miei dati : 1.68cm x attualmente 56kg, inizialmente l'obiettivo era massa assoluta (son partito che pesavo 48 kg -.-) che forse ora è ridimensionabile in virtù di questo problema descrittovi poco fa che vorrei risolvere e assolutamente non peggorare
H. 7.30 COLAZIONE:
200 ml. thè caldo zuccherato (1 cucchiaino) + 7/8 fette biscottate
15g proteine dell'uovo in polvere
H. 10.00 SPUNTINO:
1 frutto (banana o mela)
H. 13.30 PRANZO:
100g pasta condita (olio,sugo ecc..)
150g carne (bianca o rossa) o pesce -- in alternativa se non c'e' carne 1 scatoletta di tonno o una manzotin, bastoncini findus, cordon bleu (di quelli confezionati tipo AIA) qualcosa per arrangiare insomma..
1 frutto
H.17.00 SPUNTINO:
1 frutto (banana o mela)
DALLE 20.00 ALLE 21.30:
lun - mer - ven: allenamento in palestra
H. 21.30/22.00 CENA:
100g riso
150g carne (bianca o rossa) o pesce -- in alternativa come per il pranzo
1 frutto (banana o mela)
H. 00.00/00.30 PRE NANNA:
50g grana
Nota: non posso mangiare verdure varie, legumi, latte, caffè ecc. per problemi intestinali (RCU)
nota2: vorrei qualche consiglio su altre varianti per gli spuntini, sono troppo pesanti e spesso mi ingolfano...vorrei qualcosa di + leggero specie per il pomeriggio!!
Commenta