Qualcuno sa i valori nutrizionali?
Semi di girasole
Collapse
X
-
Semi di girasole
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Ciapa!
Semi di girasole:
Prot tot 19.8
Lipidi tot 47.5
Grassi sat tot 5.34
acido oleico 15.63
monoins Tot 15.85
ac. linoleico 23.7
ac. linolenico 0.16
altri poliins 0
polins tot 23.86
glucidi 18.6
amido 16.3
glucidi solub 1.7
fibre alim 6.2
energia Kcal 581
Non so dirti altro...
Commenta
-
-
Grazie!
Non mi sembrano male.
Li ho presi in erboristeria e al mattino li metto nello yougurt biaco.
Sono un misto tra i pinoli e i pistacchi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Grazie!
Non mi sembrano male.
Li ho presi in erboristeria e al mattino li metto nello yougurt biaco.
Sono un misto tra i pinoli e i pistacchi.
E nel caso fossero utili, quanto costano?
P.s. Bella la Signature!
Commenta
-
-
Al mattino, a colazione prendo le proteine mischiate nello yogurt muller. Siccome le pro che uso sono neutre hanno un sapore mediocre.
Uso i semi di girasole come se fossero cornflakes; solo che hanno un prospetto nutrizionale migliore (all bran a parte).
Io li consiglio vivamente, sono molto buoni: sono tipo i pinoli.
Li prendo al supermercato (quando li trovo) o in erboristeria.
Sono di produzione biologica e gia' sbucciati.
500gr 3 €sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by boysalerno
i semi di girasole sono una ottima fonte di grassi insaturi e di vitamina E e costano pure pocosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta