Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta agonista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta agonista

    ciao a tutti
    posto qui perchè mi servirebbe qualche dritta sull'alimentazione: premetto che gioco a pallanuoto a livello agonistico e mi alleno tutti i giorni con 2 sedute di palestra settimanali...
    premetto anche che (assolutamente) NON devo dimagrire nè perdere peso, ma volevo solamente definire, sopratutto la zona addominale...

    mangio tanto e molto liberamente - dato che mi alleno molto, spesso non sto li a vedere quanti grassi o carboidrati in piu mangio! - e vorrei quindi correggiere la dieta:

    quali cibi devo prediligere?in quale quantita?

    quali cibi, invece devo eliminare?

    fatemi sapere!!

    #2
    io ti consiglierei di mangiare soprattutto pulito jason, vista la mole di attività al limite ti lasci uno al massimo due pasti liberi a settimana
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jason mraz Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      posto qui perchè mi servirebbe qualche dritta sull'alimentazione: premetto che gioco a pallanuoto a livello agonistico e mi alleno tutti i giorni con 2 sedute di palestra settimanali...
      premetto anche che (assolutamente) NON devo dimagrire nè perdere peso, ma volevo solamente definire, sopratutto la zona addominale...

      mangio tanto e molto liberamente - dato che mi alleno molto, spesso non sto li a vedere quanti grassi o carboidrati in piu mangio! - e vorrei quindi correggiere la dieta:

      quali cibi devo prediligere?in quale quantita?

      quali cibi, invece devo eliminare?

      fatemi sapere!!
      Per me sono sinonimi.......
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎