Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale dieta posso iniziare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale dieta posso iniziare?

    Salve a tutti, ho postato la foto per permettervi di darmi qualsiasi suggerimento per eliminare le classiche maniglie nonchè per "modellare" l'addome, premetto che sono alto 186 cm x 92 kg, mi alleno 3 volte a settimana, ora sto in massa, il piano integrativo prevede whey, crea, bcaa, gainer e multivitaminico. Per problemi di lavoro, nel senso che lavoro anche di notte, non seguo un regime alimentare equilibrato, per questo chiedo a voi tutti esperti di apportarmi qualsiasi tipo di suggerimento in merito ad una dieta equilibrata. Grazie
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta

    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.


    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Si, non intendevo una dieta vera e propria, ma cosa cambiare sul mio regime alimentare e soprattutto se l'integrazione va bene o no
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        L'integrazione non va qua ma in sezioni Integratori, dove tu hai già un thread attivo: http://www.bodyweb.com/threads/29259...ativo-consigli da usare per chiedere informazioni. Qui si discute circa la dieta.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          scrivi quello che mangi durante una giornata tipo e non scordarti le grammature (quindi non scrivere, per esempio, un pezzo di carne e po' di pasta a cena).
          stasera da casa, una volta trovata la dieta che nel frattempo avrai postato, daro' una risposta a tutte le tue domande.
          Cl4ud

          Commenta


            #6
            Colazione:
            3 fette biscottate con marmellata e 1 bicchiere di latte di soya (sono intoll al latte).
            Pranzo:
            80 gr. pasta con pomodoro o salsa o verdure
            4 fette bresaola o p. cotto o crudo
            1 frutto
            Spuntino: whey o gainer
            Cena:
            carne rossa o pollo o tacchino o pesce, in genere 200 gr
            verdura a volontà
            non sempre 1 frutto
            Ecco, questo è il piano tipo, tieni presente che, come già accennato in precedenza, dato che lavoro ogni 5 gg di notte mangio qualcosa anche nelle ore notturne, tipo cornetto, brioche..
            Il sabato sera o domenica se sto fuori casa pizza e birra o cena (ma non come quella impostata su)
            No alcolici
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Cl4, aspetto te...
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Non vorrei fare i soliti moralismi, ma a mio parere la base di partenza ha una percentuale di grasso troppo alta per insistere sul fare massa. Io punterei direttamente su una definizione, così da partire con una base buona e fare una massa razionale (leggermente ipercalorica).
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Non vorrei fare i soliti moralismi, ma a mio parere la base di partenza ha una percentuale di grasso troppo alta per insistere sul fare massa. Io punterei direttamente su una definizione, così da partire con una base buona e fare una massa razionale (leggermente ipercalorica).
                  Ok, del tipo?
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    io inizierei con qualcosa di poco drastico, tipo una zona...
                    inizi con un numero di blocchetti che equivalgono a una isocaloricae,poi li scali fino ad arrivare a un deficiti anche di 500-600kcal.
                    è comoda perchè i pasti principali li collochi quando sei a casa e puoi mangiare normalmente,mentre magari quando sei a lavoro ti mangi uno snack in zona e sei apposto.

                    p.s su di me funge alla grande,però la faccio in maniera integrale....(ho eliminato pasta, pane, e fonti leguminose,assumo carbo solo da frutta e verdura, almeno per 3 settimane).
                    la cosa positiva inoltre è che non hai mai fame e non soffri dei sintomi chiari di ipoglicemia delle diete low-carb(fortissimi su di me).
                    Quando sei sceso di Bodyfat e ti avvicini all'estate, puoi provare con un ciclo d'urto con una low-carb....(stile metabolica)

                    tutto ciò naturalmente....IMHO

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎