Problema pancia e fianchi e faccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
    Grazie per la correzione! Nella colazione potrei aumentare le fette biscottate a 4-5 e cambiare a volte le uova con 100g di tonno sgocciolato/60g breasola/prosciutto cotto e magari la pasta a pranzo 100g? sono stanco di mangiare come un uccellino. il pre wo lo faccio subito prima dell'allenamento e le whey sarebbero pro del siero del latte?
    sisi le whey sono le pro del siero, se le vuoi prendere perchè a volte gli spuntini proprio non ti vanno sono comode come integratore, cmq si il tonno va bene le fette aumentate pure, magari limitati con il latte allora, a pranzo 100 g però mi raccomando sughi semplici!

    ---------- Post added at 21:54:12 ---------- Previous post was at 21:47:26 ----------

    ah mi dimenticavo del prewo, subito prima dell' allenamento non va bene perchè tutte le energie devono servirti per allenarti e non per digerire, per cui farei almeno un' ora prima del w.o ( a meno che non sia tropo vicino al pranzo, in quel caso non farlo proprio), un frutto più 1 yogurt, io preferisco allenarmi a digiuno dopo 2 ore dal pranzo e fare un post w.o piu abbondante, vedi tu come ti trovi meglio, puoi anche mangiare affettato prima del w.o o usare le whey, ovviamente tu cerca di stare con le proteine sui 2/2,5 g per kg corporeo ( nel tuo caso sui 130 g) dividendole correttamente in tutti i pasti che fai!
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

    Commenta

    • Win_mx
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 84
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Ok, grazie. un ultima cosa, dove posso comprare le whey?

      Commenta

      • fiocinauer
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 235
        • 6
        • 4
        • bologna
        • Send PM

        #18
        questo forum ha un sito e-commerce dove trovi tutti i prodotti che fanno al caso tuo e te li spediscono a casa, http://www.musclenutrition.com/magento/
        dai un' occhiata atrimenti cerca negozi in città
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

        Commenta

        • Win_mx
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 84
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Tornando al discorso dell'alimentazione, avevo letto qualcosa riguardo la frutta con basso/alto ig, per i miei spuntini qual'è meglio?

          Commenta

          • fiocinauer
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 235
            • 6
            • 4
            • bologna
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
            Tornando al discorso dell'alimentazione, avevo letto qualcosa riguardo la frutta con basso/alto ig, per i miei spuntini qual'è meglio?
            quasi tutta la frutta ha un indice glicemico medio basso, il che significa che la glicemia nel sangue rimane costante e non si innalza velocemente per poi abbassarsi, diciamo che alcuni frutti hanno un IG più alto rispetto agli altri tipo melone cocomero uva, l' importante è che dopo il workout tu assuma un cibo con alto valore ig per produrre insulina (ormone anabolico) e proteine, per esempio se dopo il w.o fai :

            pane (alto valore ig) + affettato o whey

            frutta matura (banane, ananas e meloni o cocomeri ora che arriva l estate) + affettato o whey

            mentre per gli altri pasti o per lo spuntino prewo mangia frutta basso ig (mele, ciliegie, pesche non sciroppate, albicocche)

            non so se sono stato chiaro se no mi scuso !
            "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

            Commenta

            • Win_mx
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 84
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Chissimo, grazie!.

              Commenta

              • fiocinauer
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 235
                • 6
                • 4
                • bologna
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
                Chissimo, grazie!.
                de nada!mi raccomando se ti rompi di mangiare sempre le stesse cose ricerca su internet i valori nutrizionali dei cibi e variali secondo le tue esigenze, auguri bye!
                "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                Commenta

                Working...
                X