Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pancia e fianchi e faccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema pancia e fianchi e faccia

    Salve a tutti, vado da circa 2 anni in palestra (più di 1 anno e mezzo per dimagrire) e mi è rimasta questa pancetta, fianchi e la faccia un po grassa

    http://img535.imageshack.us/i/36474237.png/ sotto un po di muscoli ci sono, ma non si vedono per questa pancetta
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Faccia:
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Cosa posso fare per risolvere?
    Ho 16 anni, alto 1,70, peso 65

    #2
    hai perso molto peso in breve tempo? più che pancia hai pelle in eccesso..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      hai perso molto peso in breve tempo? più che pancia hai pelle in eccesso..
      (non ci sono più con la testa, mi ero dimenticato di questa discussione...) comunque si, ero 110kg a 13 anni

      Commenta


        #4
        devi avere pazienza, la pelle in eccesso impiega diverso tempo per "sparire"...dovresti aumentare la massa (magra) a livello di addome e si noterà un pò di meno...nel tuo caso penso che forse riesci a sistemarti anche senza intervento chirurgico...

        Commenta


          #5
          quel piccolo strato di pelle in eccesso sarà faticoso toglierlo ma se aumenti la massa magra curando particolarmente l' alimentazione e la zona addominale ce la fai,sta tutto nella volontà e la voglia perchè in questi casi ci vuole veramente tanta perseveranza senza mollare mai!(ero in una situazione analoga alla tua, ora la pancetta c è eccome ma è piena).
          Altra cosa cura molto anche il petto!auguri bye!
          "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
            quel piccolo strato di pelle in eccesso sarà faticoso toglierlo ma se aumenti la massa magra curando particolarmente l' alimentazione e la zona addominale ce la fai,sta tutto nella volontà e la voglia perchè in questi casi ci vuole veramente tanta perseveranza senza mollare mai!(ero in una situazione analoga alla tua, ora la pancetta c è eccome ma è piena).
            Altra cosa cura molto anche il petto!auguri bye!
            L'alimentazione come deve essere? alcuni mi avevano detto dieta massa, altri bodyrec o qualcosa del genere e qui non ci ho capito niente

            Commenta


              #7
              posta la tua dieta attuale o come mangi in una giornata tipo con le grammature ed eventualmente il tuo allenamento nella sezione apposita, comunque imho è necessario uno stile alimentare sano nel senso di una dieta equlibrata e volendo leggermente iperproteica, per cui eliminare tutti quei grassi trans e inserire grassi puliti, apporto di tutti i nutrienti nelle giuste quantità in ogni pasto anche perchè hai 16 anni e privarti di qualcosa sarebbe solo pericoloso e controproducente!
              ah e cosa fondamentale fare 5 o 6 pasti (ma 5 sono più che sufficienti) al giorno cosi da dare un bel segnale al metabolismo, sono cose relativamente ovvie ma comunque importantissime, tu posta poi al limite si corregge, ciao!
              "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

              Commenta


                #8
                Ma visto che ha solo 16 anni, non può intanto provare con qualche crema tipo relastil? Almeno sulla pancia, potrebbe aiutarlo non credete?
                il mio diario

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza Messaggio
                  Ma visto che ha solo 16 anni, non può intanto provare con qualche crema tipo relastil? Almeno sulla pancia, potrebbe aiutarlo non credete?
                  io non sono amante di questi prodotti (mio modesto parere) però comunque penso che sia un supplemento, cioè potrebbe e ripeto potrebbe giusto aiutarlo ma niente di che poi comunque non conosco il prodotto ma mi sembra sia più per la cellulite e smagliature, lui ha proprio bisogno di riempire perchè ci vogliono anni prima che si riassorba e forse neanche del tutto, può essere che mi sbaglio ma la penso cosi
                  "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                  Commenta


                    #10
                    Questa dieta me l'ha fatta il nutrizionista:
                    Colazione: 2 fette biscottate con il miele, 200ml latte/yogurt(125g) e quando mi va un frutto
                    Spuntino: yogurt/1 frutto
                    Pranzo: 70g pasta con sugo di pomodoro e un po di parmigiano, pesce 300 o 100g carne/pollo +1c olio evo, 1 frutto + 1 caffè
                    Pre wo: 1 mela e 1 caffè
                    Post wo: Niente perchè non so cosa mangiare
                    Cena: 300g pesce, 100g pollo/carne oppure 1 uovo/mozzarella, insalata + 1c olio evo
                    Certe volte prenanna: 1 yogurt o 1 frutto.

                    Mi avevano consigliato negli spuntini di mangiare pane con affettato, ok l'affettato ma il pane non mi va. Non consumo dolci (tranne per eventuali feste), cocacola&company, patatine ecc e limito i fritti. Raramente bevo 1 estathe e mangio una pizza per cena.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
                      Questa dieta me l'ha fatta il nutrizionista:
                      Colazione: 2 fette biscottate con il miele, 200ml latte/yogurt(125g) e quando mi va un frutto
                      Spuntino: yogurt/1 frutto
                      Pranzo: 70g pasta con sugo di pomodoro e un po di parmigiano, pesce 300 o 100g carne/pollo +1c olio evo, 1 frutto + 1 caffè
                      Pre wo: 1 mela e 1 caffè
                      Post wo: Niente perchè non so cosa mangiare
                      Cena: 300g pesce, 100g pollo/carne oppure 1 uovo/mozzarella, insalata + 1c olio evo
                      Certe volte prenanna: 1 yogurt o 1 frutto.

                      Mi avevano consigliato negli spuntini di mangiare pane con affettato, ok l'affettato ma il pane non mi va. Non consumo dolci (tranne per eventuali feste), cocacola&company, patatine ecc e limito i fritti. Raramente bevo 1 estathe e mangio una pizza per cena.
                      posso chiederti perchè un uovo solo a cena?, secondo me comunque va bene , è equilibrata e poi se il nutrizionista ha fatto cosi ha i suoi motivi, l' unica cosa post wo (se la cena è ancora lontana) mi farei un panino con 50/60 g di affettato magro, tipo fesa di tacchino bresaola ecc. se proprio il pane non ti va mangia almeno un frutto.
                      Nei giorni di w.o inserisci una fonte di carbo la sera, tipo riso o patate bollite senza esagerare perchè comunque devi recuperare e senza quelli non cresci.
                      Se vuoi tenere alte le pro io aumenterei quei 100 g di carne, sui 150/200 g anche!Nei giorni di w.o prediligerei il pesce magro o comunque carne rossa poi vedi tu, io sono come te 170 cm e 66 kg, con la pancetta!
                      Al nutrizionista che obiettivo hai specificato ?io ti vedrei in massa pulita, e questa dieta sistemando gli spuntini va bene.

                      p.s il prenanna se proprio devi farlo ti consiglio lo yogurt, il frutto mi sembrano carbo un pò inutili prima di dormire.
                      "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
                        posso chiederti perchè un uovo solo a cena?, secondo me comunque va bene , è equilibrata e poi se il nutrizionista ha fatto cosi ha i suoi motivi, l' unica cosa post wo (se la cena è ancora lontana) mi farei un panino con 50/60 g di affettato magro, tipo fesa di tacchino bresaola ecc. se proprio il pane non ti va mangia almeno un frutto.
                        Nei giorni di w.o inserisci una fonte di carbo la sera, tipo riso o patate bollite senza esagerare perchè comunque devi recuperare e senza quelli non cresci.
                        Se vuoi tenere alte le pro io aumenterei quei 100 g di carne, sui 150/200 g anche!Nei giorni di w.o prediligerei il pesce magro o comunque carne rossa poi vedi tu, io sono come te 170 cm e 66 kg, con la pancetta!
                        Al nutrizionista che obiettivo hai specificato ?io ti vedrei in massa pulita, e questa dieta sistemando gli spuntini va bene.

                        p.s il prenanna se proprio devi farlo ti consiglio lo yogurt, il frutto mi sembrano carbo un pò inutili prima di dormire.
                        Questa è vecchia dell'anno scorso con l'obbiettivo di mantenere il peso. Il medico di famiglia disse che era troppo poco, infatti seguendo quella sono sceso di altri 3 kg. Questa dieta come dici tu "massa pulita" come dovrebbe essere?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
                          Questa dieta me l'ha fatta il nutrizionista:
                          Colazione: 2 fette biscottate con il miele, 200ml latte/yogurt(125g) e quando mi va un frutto io aggiungerei 4 bianchi d' uovo più un rosso oppure 20g di whey
                          Spuntino: yogurt/1 frutto toglierei lo yogurt e farei 1 frutto più 50 g di affettato magro
                          Pranzo: 70g pasta con sugo di pomodoro e un po di parmigiano, pesce 300 o 100g carne/pollo +1c olio evo, 1 frutto + 1 caffè io farei 200 g di pesce o 200 g di carne bianca, la pasta va bene, verdura a volontà, 1 C di evo , 1 frutto e il caffe
                          Pre wo: 1 mela e 1 caffè questo dipende quante ore prima lo fai rispetto all' allenamento
                          Post wo: Niente perchè non so cosa mangiare se finisci l' allenamento e la cena è ancora lontana 1 frutto più 60/70 g di affettato magro (un panino sarebbe meglio) oppure 30 g di whey
                          Cena: 300g pesce, 100g pollo/carne oppure 1 uovo/mozzarella, insalata + 1c olio evo nei giorni di w. o 70 g di pasta condita con sugo semplice più 200 g di carne rossa o 200 g di pesce magro più insalata ,1C di evo
                          Certe volte prenanna: 1 yogurt o 1 frutto. io non lo faccio ma se vuoi inserisci 1 yogurt

                          Mi avevano consigliato negli spuntini di mangiare pane con affettato, ok l'affettato ma il pane non mi va. Non consumo dolci (tranne per eventuali feste), cocacola&company, patatine ecc e limito i fritti. Raramente bevo 1 estathe e mangio una pizza per cena.
                          le correzioni in neretto, dimmi tu se va bene! per il prewo dimmi le tue abitudini quando ti alleni, quando non ti alleni tieni come spuntino pomeridiano quello che ti ho scritto al mattino, ad ogni modo varia gli alimenti purchè i principi nutritivi siano simili
                          "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            hai perso molto peso in breve tempo? più che pancia hai pelle in eccesso..
                            ma quindi prima o poi sparisce del tutto luna?????
                            anche io ho questo problema e mi interessa molto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
                              le correzioni in neretto, dimmi tu se va bene! per il prewo dimmi le tue abitudini quando ti alleni, quando non ti alleni tieni come spuntino pomeridiano quello che ti ho scritto al mattino, ad ogni modo varia gli alimenti purchè i principi nutritivi siano simili
                              Grazie per la correzione! Nella colazione potrei aumentare le fette biscottate a 4-5 e cambiare a volte le uova con 100g di tonno sgocciolato/60g breasola/prosciutto cotto e magari la pasta a pranzo 100g? sono stanco di mangiare come un uccellino. il pre wo lo faccio subito prima dell'allenamento e le whey sarebbero pro del siero del latte?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎