Lo farò !
Dieta ( dietologo) pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ROCKSTAR Visualizza MessaggioRaga datemi un chiarimento... ma questa dieta e definibile da " massa " oppure da " definizione "
???
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:42:33 ---------- Previous post was at 13:39:01 ----------
Originariamente Scritto da ROCKSTAR Visualizza MessaggioRaga datemi un chiarimento... ma questa dieta e definibile da " massa " oppure da " definizione "
???
non è un indovinello...........è solo un invito ad una riflessione.......per evitare domande di qs genere....anche se sei un neofita
Commenta
-
-
"definizione" tirarsi entro giugno
Ciao raga vorrei definire un po l addome entro giugno e gia un mese che seguo la dieta, 2 sett che integro con i BCAA e una settimana che integro cn ACL 1000 mg + 100 mg taurina + 100 mg caffeina a CPR. 2 volte a sett corsetta-camminata e tt le volte prima dell allenamento 12 min di cyclette per 4 volte a sett. vorrei sapere se e giusto il mio " protocollo" oppure se potrei migliorare qlcs.
QUESTA E LA MIA DIETA: http://www.bodyweb.com/threads/29443...logo%29-pareri
e questa è una mia foto attuale del 14 aprile:
Commenta
-
-
Senza offesa, ma non credo che tu possa pensare ad una definizione in questo momento per il semplice fatto che non hai muscoli da definire... non te lo dico con superbia, è solo un consiglio... pensa a metter su muscolo ( citazione del mitico Arnold " Non si può scolpire una statua da un sasso " )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioSenza offesa, ma non credo che tu possa pensare ad una definizione in questo momento per il semplice fatto che non hai muscoli da definire... non te lo dico con superbia, è solo un consiglio... pensa a metter su muscolo ( citazione del mitico Arnold " Non si può scolpire una statua da un sasso " )Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ESmith Visualizza Messaggiosi la dieta è veramente penosa.. in piu nn penso proprio che tu sia al 15 d bf e comunque hai davvero poco da perdere quindi io mi concentrerei a metter su massa..
Commenta
-
Commenta