Salve prima dell'aiuto di cui avevo bisogno volevo sapere una cosa, cioè come funziona l'alimentazione per definizione e l'alimentazione per la massa, in pratica da quello che ho letto credo di aver capito qualche cosina, se io voglio diventare più "grosso", faccio prima l'alimentazione per massa e dopo aver raggiunto un peso che ritengo adatto comincio quello per la definizione...è esatto? io in pratica mi ritrovo ancora con le grasso localizzato sulla pancia e sui pettorali e sopratutto sui fianchi...mi alleno 3 volte la settimana e 1 volta ho una partita di calcetto, voi che dite? sono 175 cm per 77 kg ho 19 anni e sto lavorando davvero tanto per raggiungere i miei obbiettivi, in estate ce la metterò tutta per avere la pancia piatta, spero mi aiuterete nel mio intento quindi questa dieta come bisogna farla? aspetto qualche vostro consiglio, questo è quello che ho mangiato oggi:
Colazione:
1 Bicchiere di latte con 3 biscotti (galletti mulino bianco)
Pranzo:
Riso 80gr con patate
Spuntino:
Banana+caffè
Cena (2 cucchiaini di olio d'oliva extravergine):
Petto di pollo 250gr
Insalata una scodella
SOlo oggi ho deciso di fare così di solito a pranzo mangio anche il secondo con contorno di verdura, e la cena mangio sempre qualcosa accompagnato da 120gr di pane, però da quello che ho letto, dovrei fare come ho fatto oggi, aspetto vostre notizie
Colazione:
1 Bicchiere di latte con 3 biscotti (galletti mulino bianco)
Pranzo:
Riso 80gr con patate
Spuntino:
Banana+caffè
Cena (2 cucchiaini di olio d'oliva extravergine):
Petto di pollo 250gr
Insalata una scodella
SOlo oggi ho deciso di fare così di solito a pranzo mangio anche il secondo con contorno di verdura, e la cena mangio sempre qualcosa accompagnato da 120gr di pane, però da quello che ho letto, dovrei fare come ho fatto oggi, aspetto vostre notizie
Commenta