definizione!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mar-cox
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    definizione!!!!

    Ciao a tutti..avrei qualche domanda sono alto 1,78 e peso 74kg..mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e tre di calcio....sto per iniziare una dieta per definizione...
    vorrei sapere quali alimenti vanno evitati in particolar modo...ho mantenuto una dieta massa da settembre ad ora...più che pesare le cose andavo molto ad occhio ma senza sgarrare di molto nelle grammature... tranne una pizza o cose simili la domenica....
    Negli spuntini uso molto il prosciutto cotto e crudo sgrassato, bresaola e solo alcune volte speck e tonno sgocciolato..
    A pranzo oltre la classica pasta uso gnocchi con valori x100g ( 33 carbo 3,7 proteine e 0,5 grassi), come formaggi uso grana, parmigiano, ricotta fresca e provola dolce
    come grassi uso frutta secca o evo..
    1 Evitando quindi i cibi spazzature quali alimenti vanno elimitati sia in generale che tra quelli che uso io?
    2 In definizione nel prenanna posso ancora usare formaggi come quelli nel mio elenco o uso whey più frutta secca?
    3 Posso ancora usare gnocchi con quei valori?
    4 Nel post wo integro con whey e gallette di riso adesso è ok ?
    5 Faccio tre allenamenti la settimana di calcio tra le sette e le nove di sera dopo ceno quindi tengo carbo ad alto ig fonte proteica e no grassi come un post wo da palestra?

    Integro solo con bcca e whey opt............on post wo..in seguito usero della carnitina..
    Tenuto conto che adopererò le giuste grammature per il mio fabbisogno calorico giornaliero spero possiate rispondere a queste domande ciao a tutti!!!
Working...
X