Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iodase deep impact enzymatic,quando usarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iodase deep impact enzymatic,quando usarla?

    Salve a tutti...Ho iniziato oggi ad usare iodase deep impact enzymatic e avevo un dubbio in merito.... Quando va applicata? Faccio palestra da un anno,ho iniziato da poco una pseudo-definizione...più che altro mi alleno per perdere un pò di massa grassa e definire un pò il lavoro fatto finora... ho 22 anni,peso 52 chili e sono alta 1,60... da un pò mi sono ingrossata sui fianchi,il chè è molto fastidioso visto che non sono grassa...diciamo che ho i fianchi un pò pronunciati...e son brutti da vedere...
    di solito faccio 3 giorni di pesi distribuiti in gruppi da due...cioè lunedì faccio petto e tricipiti,mercoledì dorsali e deltoidi e venerdì gambe e bicipiti... martedì e giovedì faccio sessioni intense di addominali,fianchi,esercizi per gran dentato e via dicendo.... e tutti i giorni,tranne venerdì faccio cardio,50 minuti in fascia di battiti che avendo calcolato è tra 119 e 149... il tutto dopo i pesi naturalmente..faccio serie da 20 ripetizioni cn i pesi..
    ora avevo pensato di utilizzare iodase prima dell allenamento...volevo qualche suggerimento sull utilizzo..quando è migliore?posso usarla anche se faccio pesi e dopo i pesi cardio? voglio dire,l'effetto termogenico che ha dura anche fin quando non faccio cardio?..insomma....... please!!.... qualche dritta?????

    ---------- Post added at 22:28:03 ---------- Previous post was at 22:00:17 ----------

    ..........Nessuno mi può aiutare???... avevo pensato di utilizzarla con una fascia mentre faccio cardio.... naturalmente sto seguendo una dieta dimagrante,sulla pancetta qualche risultato inizia ad esserci..ma il mio cruccio restano questi fianchi,che ripeto ho da un pò e vorrei eliminare.... non sono in sovrappeso,vorrei solo eliminare quel pochino di massa gassa in eccesso e definire i punti di forza...premetto che fino ad un mese fa ho fatto massa ma vista l'altezza in previsione dell'estate vorrei definire.... aspetto suggerimenti....
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    Non è quella cream che ti aiuterà, men che meno mentre ti alleni,cura meglio allenamento edf alimentazione e PAZIENZA!!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Purtroppo questi prodotti hanno una effiacia quasi nulla.Se continuerai ad allenarti e a mangiare correttamente ragiungerai sicuramente il tuo obiettivo
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma io non mi affido a queste creme infatti....so che un buon allenamento ed una corretta alimentazione non le batte nessuno... però magari un aiutino,anche minimo,più che altro a tonificare lo dà... almeno voglio sperare... solo che non so come associarla...
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mimi Visualizza Messaggio
          ma io non mi affido a queste creme infatti....so che un buon allenamento ed una corretta alimentazione non le batte nessuno... però magari un aiutino,anche minimo,più che altro a tonificare lo dà... almeno voglio sperare... solo che non so come associarla...
          perchè stà cosa?Lavora sodo e non ricercare in sedicenti cremine magiche "aiuti" pressocchè impossibili. Se poi un loro uso può aiutarti psicologicamente,allora..
          sigpic

          Commenta


            #6
            ....Dappertutto leggo che all'applicazione brucia...a me per altro non fa niente... ho pensato che bruciasse mentre faccio attività ma niente neanche.... ma se nn fanno niente,neanche l'1% dico io,perchè mai le vendono???..... e dei termogenici per via orale che ne pensate?non che voglia prenderli,almeno non per ora,semplice curiosità di sapere cosa ne pensano persone esperte come voi....
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mimi Visualizza Messaggio
              ....Dappertutto leggo che all'applicazione brucia...a me per altro non fa niente... ho pensato che bruciasse mentre faccio attività ma niente neanche.... ma se nn fanno niente,neanche l'1% dico io,perchè mai le vendono???..... e dei termogenici per via orale che ne pensate?non che voglia prenderli,almeno non per ora,semplice curiosità di sapere cosa ne pensano persone esperte come voi....
              $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

              I termo orali fanno un pò di più......
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎