Latte (parz. scremato) e Corn Flakes + fette tostate con miele sono orrende come colazione?
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcopolo Visualizza MessaggioE mi consigli di alternarli? Le mattina che mangio le fette con il miele o la marmellata posso anche bere il latte?
Il latte parzialmente scremato va benissimo
ciao!
Commenta
-
-
Manca una fonte proteica, anche se la colazione va vista inserita nella dieta complessivaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
a colazione faccio solo latte e cereali, non credo che sia sbagliato la mattina non assumere una fonte proteica (tenendo conto che gia 300ml di latte contengono un po di pro) se le si assumono tutte nella dieta complessiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioa colazione faccio solo latte e cereali, non credo che sia sbagliato la mattina non assumere una fonte proteica (tenendo conto che gia 300ml di latte contengono un po di pro) se le si assumono tutte nella dieta complessiva
300ml di latte contengono solo 9gr di proteine, sarebbero giuste nella dieta di un sedentario
ma non nella dieta di un "bodybuilder".
Poi ognuno ovviamente fa quello che ritiene giusto, infatti non capitera mai che uno del forum ti irrompa in casa costringendoti sotto tortura ad assumere una fonte proteica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiosi dimenticavo la fonte proteica
tipo 40 g di affettato magro o 30 di parmigiano.....nel latte puoi anche mettere caffè o orzo!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio40g di affettato magro non ci fai niente,sono si e no 8-9g di pro,se vuoi inserire le pro a colazione(cosa che consiglierei anche se si dovrebbe guardare la dieta nel complesso)si dovrebbe fare 80g di affettato magro(almeno)200ml di albumi/30g di pro in polvere...il parmigiano lo eviterei visto che già si mangia il latte che contiene latticini e potrebbe dar fastidio allo stomaco,oltre a questo,se la dieta complessiva ha già la sua quota di grassi,eviterei il parmigiano perchè è appunto una fonte di pro e grassi,lo sposterei nel pre-nanna è l'idealeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma allora non si dovrebbe prenedere neanche il latte o.O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioma allora non si dovrebbe prenedere neanche il latte o.OMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta