Originariamente Scritto da uroti88
Visualizza Messaggio
Alimentazione giusta???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Max_power,la dieta tramite consigli di altri utenti l'ho modificata così:
Colazione
Thè
5 fette biscottate con miele (cosa prendere per le proteine???)
Spuntino
2 uova sode(solo bianco)+panino con bresaola o crudo+ 1 frutto+15g di frutta secca
Pranzo
150 gr di riso+150 gr di carne+verdure+1 cucchiaino evo
Spuntino
2 uova sode(solo bianco)+ tonno naturale+ 1 frutto +15g di frutta secca
Cena
150 gr di carne+ verdura+ 2 cucchiai di olio evo + un paio di fette di pane integrale
Per quanto riguarda il latte sono intollerante
Se hai consigli da darmi non esitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uroti88 Visualizza MessaggioMax_power,la dieta tramite consigli di altri utenti l'ho modificata così:
Colazione
Thè
5 fette biscottate con miele (cosa prendere per le proteine???)
Vedi risposta precedente.
Spuntino
2 uova sode(solo bianco)+panino con bresaola o crudo+ 1 frutto+15g di frutta secca
Pranzo
150 gr di riso+150 gr di carne+verdure+1 cucchiaino evo
Spuntino
2 uova sode(solo bianco)+ tonno naturale+ 1 frutto +15g di frutta secca
Cena
150 gr di carne+ verdura+ 2 cucchiai di olio evo + un paio di fette di pane integrale
Per quanto riguarda il latte sono intollerante
Se hai consigli da darmi non esitareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io vorrei iniziare lunedì,se tu vuoi modificare qualcosa per me va bene,altrimenti io inizio così come è perchè ripeto non ne capisco niente,certo se poi vedo che c'è qualcosa che non va lo farò presente qui sul forum.Però se secondo te già sto iniziando con degli errori vorrei corregerli subito per non perdere del tempo inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uroti88 Visualizza MessaggioIo vorrei iniziare lunedì,se tu vuoi modificare qualcosa per me va bene,altrimenti io inizio così come è perchè ripeto non ne capisco niente,certo se poi vedo che c'è qualcosa che non va lo farò presente qui sul forum.Però se secondo te già sto iniziando con degli errori vorrei corregerli subito per non perdere del tempo inutileMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Adesso provo a riscriverla apportando le tue modifiche,l'importante che mi dici se va bene
Colazione
Thè
5 fette biscottate con miele
2 uova sode(albume)
Spuntino
panino con bresaola o crudo(sgrassato) + 15 gr frutta secca Basta così o c'è da aggiungere altro?(tolti albume e frutto)
Pranzo
150 gr di riso +150 gr di carne oppure 200gr pesce+verdure condite con 1 cucchiaino evo E' troppo?
Spuntino
2 uova sode(solo bianco)+ 1 frutto +15 gr frutta secca Basta o devo aggiungere altro?
Cena
150 gr di carne o 200 gr pesce + verdura condita con 2 cucchiaini evo
Da qualche parte devo aggiungere anche yogurt ?
Commenta
-
-
max_power,credevo di aver cambiato in base alle tue modifiche
Anche perchè adesso non ho bene in mente cosa devo cambiare...sono un disastro!!!
---------- Post added 02-04-2011 at 18:51:23 ---------- Previous post was 01-04-2011 at 21:19:41 ----------
Nel caso volessi dello yogurt a cosa lo dovrei sostituire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioriposta come ti ha consigliato lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uroti88 Visualizza Messaggiomax_power,credevo di aver cambiato in base alle tue modifiche
Anche perchè adesso non ho bene in mente cosa devo cambiare...sono un disastro!!!
---------- Post added 02-04-2011 at 18:51:23 ---------- Previous post was 01-04-2011 at 21:19:41 ----------
Nel caso volessi dello yogurt a cosa lo dovrei sostituire?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max_power le tue correzioni sono queste...
Colazione
Thè
5 fette biscottate con miele
Per le proteine consiglierei delle proteine del siero di latte (30 g). Se non hai la possibilità di integrare puoi optare per degli albumi.
Spuntino
2 uova sode(solo bianco)+panino con bresaola o crudo+ 1 frutto
Non capisco l'utilità delle uova sode in presenza di un'altra fonte proteica magra. Non capisco anche l'utilità del frutto sinceramente.
Pranzo
150 gr di riso
Manca la verdura, manca la fonte proteica magra, manca l'olio da condimento.
Spuntino
2 uova sode(solo bianco)+ tonno naturale+ 1 frutto
Non capisco la necessità di due fonti proteiche diverse.
Cena
300 gr di carne+ verdura
E' da ridurre la quantità di carne. La verdura è da condire con dell'olio extravergine d'oliva.
IO da domani vorrei iniziare ma sto in alto mare sia con la dieta e sia con la scheda di allenamento...
Commenta
-
Commenta