Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso fianchi/addome.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso fianchi/addome.

    Ciao a tutti!

    Ho un problema ragazzi.. T_T Entro l'estate vorrei riuscire a perdere i residui di grasso a livello dei fianchi (che mi copre anche il trasverso) e nell'addome (che mi compre la parte bassa). Al livello dell'addome copre solo la parte bassa, però non riesco a perderla! Sono alto 182 e peso 78, vado in palestra (attrezzi) 3 volte a settimana ed ho una alimentazione (senza troppi dati accurati) sistemata (cioè non mangio grassi inutili, apparte una pizza o qualcosa comunque di buono il sabato). Cosa posso fare? help.. T_T

    PS: (aggiungo l'alimentazione ma non spostate la discussione nella sezione dieta, l'obiettivo della discussione è il dimagrimento T_T) se vi serve l'alimentazione è più o meno questa.

    • mattina: latte o tè verde con un pò di cereali fitness
    • mezza mattina: 2 tramezzini integrali con bresaola o fesa di tacchino
    • pranzo: al massimo 100 g di pasta integrale che può essere con: lenticchie, tonno, salsa di pomodoro o pesto + frutta (arancia/banana/kiwi)
    • pomeriggio: tazza di tè verde con un pò di cereali fitness
    • Sera: Primo: carne o pesce, o comunque qualcosa di leggero Secondo: può essere un panino con bresola o fesa + formaggio(non sempre) oppure verdura + frutta (arancia/banana/kiwi)
    'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger




    #2
    ciao, dovresti essere più preciso nel postarci la tua alimentazione, ci servono anche le quantità ed i condimenti (ad esempio l'olio non lo usi?) ad ogni modo si può migliorare

    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      ho 18 anni.. L'olio lo uso solo in: carne, pesce e verdura, giusto per levargli quella vista da cartoncino.. xD non assai..

      comunque

      Mattina: una tazza da 0.2 l di tè o latte con max 20-30g di cereali fitness (nel latte aggiungo un cucchiaio di nesquick) + tazzina di caffè

      mezza mattina: 4 fette(2 tramezzini) di pan bauletto del mulino bianco integrale con 1-2 fette di fesa o bresaola.

      Pranzo: 100-120 g di pasta integrale alternando i condimenti che possono essere: Salsa di pomodoro, Pesto alla genovese, Tonno in scatola o Lenticchie + un frutto tra questi: banana, kiwi o arancia. a fine pasto una tazzina di caffè.

      Pomeriggio: 0.2 l di tè verde con un frutto (banana, kiwi o arancia)

      Sera: Primo: Carne o pesce (1 fetta massimo) secondo: un semprefresco integrale con 2 fette di bresaola o fesa di tacchino e 30-40 g di formaggio + frutta (banana kiwi o arancia.)

      ---------- Post added at 21:18:05 ---------- Previous post was at 17:50:26 ----------

      Qualcuno mi caga? T_T
      'Non c'è sensazione più bella di sentir pompare il sangue dentro ai muscoli, è meglio di un orgasmo' Arnold Schwarznegger



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Phoenix. Visualizza Messaggio
        ho 18 anni.. L'olio lo uso solo in: carne, pesce e verdura, giusto per levargli quella vista da cartoncino.. xD non assai..

        comunque

        Mattina: una tazza da 0.2 l di tè o latte con max 20-30g di cereali fitness (nel latte aggiungo un cucchiaio di nesquick) + tazzina di caffè

        mezza mattina: 4 fette(2 tramezzini) di pan bauletto del mulino bianco integrale con 1-2 fette di fesa o bresaola.

        Pranzo: 100-120 g di pasta integrale alternando i condimenti che possono essere: Salsa di pomodoro, Pesto alla genovese, Tonno in scatola o Lenticchie + un frutto tra questi: banana, kiwi o arancia. a fine pasto una tazzina di caffè.

        Pomeriggio: 0.2 l di tè verde con un frutto (banana, kiwi o arancia)

        Sera: Primo: Carne o pesce (1 fetta massimo) secondo: un semprefresco integrale con 2 fette di bresaola o fesa di tacchino e 30-40 g di formaggio + frutta (banana kiwi o arancia.)

        ---------- Post added at 21:18:05 ---------- Previous post was at 17:50:26 ----------

        Qualcuno mi caga? T_T
        mattina: via il nesquik, dentro una fonte di pro magra(bresaola, albumi d'uovo, ecc.)...alzerei leggermente i carbo, devi dimagrire non sparire!
        Spuntino: via il pan bauletto, la bresaola(almeno 70g) mettila nel pane integrale
        Pranzo: Ok il primo, mangia di secondo una fonte proteica magra(carne, affettati magri, pesce) le lenticchie contengono anche carbo e le loro pro hanno un valore biologico basso, le toglierei...Aggiungi verdure a volontà condite con EVO...Via la frutta, se proprio non ne vuoi fare a meno, mangia frutta a basso indice glicemico(mela)
        Spuntino: ok il the, via il frutto ad alto indice glicemico, dentro un frutto a basso IG e una fonte proteica(tonno per es.)
        Cena: Aumenta la carne/pesce a 150/200g ed evita la bresaola(io consiglio sempre di non mischiare fonti proteiche diverse)...tieni i carbo bassi, massimo un panino e leva la frutta...aggingi verdura a volontà condita con evo

        Questo è ciò che mi viene in mente di getto...
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎