Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help dimagrimento

    Ciao,

    ho 27 anni , sono alto 1,74m peso 92 kg, vado in palestra e ho già raggiunto dei risultati, ho uno stile di vita normale.
    3 sedute di allenamento,
    attrezzi 3x10 veloci poco carico + 1x6 al 70%max(per tutti i gruppi muscolari divisi nelle varie sedute di allenamento),
    (massimali 85kg panca piana, 25kg curl ai cavi,alla pressa 100kg,tricipiti ai cavi 25kg)
    cardio dai 30-50min dip dalla giornata ad ogni allenamento.(tutti tranne lo step)

    Alimentazione:
    bevo 2 litri di h20 al giorno
    colazione: spremuta arancia + 2 fette o 125 ml latte con orzo+2 fette(a volte marmellata)
    metà mattina:quasi sempre mi dimentico(quando mi ricordo pacchetto di creckers integrali)
    pranzo panino semplice(con crudo bresaola o cotto)o insalata mista con tonno a naturale.
    metà pomeriggio:quasi sempre mi dimentico(quando mi ricordo frutto)
    cenaollo,tacchino e carne rossa+verdura+1 fetta di pane+1o2frutti

    allenamento: ore 18 finisco per le 20 per le 21 ceno
    domande:
    le whey?vanno bene?quando assumerle?
    mangio sempre uguale sia che vada o meno in palestra..?(adesso si!! è giusto cosa devo variare?)
    uso carnitina?funziona?
    il mio accumulo di grasso è zona addominale, per il resto sono accettabile...esercizi o rimedi della nonna(oltre i fastidiosi crunch che già faccio)?

    Accetto volentieri tutti i vostri consigli..

    grazie a tutti

    #2
    ciao benvenuto!
    dovresti essere più preciso nell'elencarci la tua alimentazione, ci servono tutte le quantità ed i condimenti (come ad esempio l'olio nell'insalata)...

    le whey le puoi prendere a colazione oppure nel post wo (sono i due momenti più adatti), come dieta differenzierei i giorni wo da quelli rest soltanto con il post wo...ma prima di darti consigli più mirati, riscrivici tutto più dettagliatamente

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎