Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni alto 1.74 per 69 kg, mi alleno il martedi e il venerdi in palestra, il lunedi e il giovedi pratico arrampicata sportiva, più qualche uscita su roccia ogni tnt nel week-end, vorrei riuscire a prendere un pò piu di massa pulita prima dell'estate e volevo chiedervi dei consigli sulla mia alimentazione che è la seguente:
COLAZIONE:
15 grammi whey + 200 ml latte + 3 biscotti + 1 caffè + 1 yogurt piccolo
SPUNTINO:
un panino all'olio con 50 grammi di fresa di tacchino
PRANZO:
150 grammi di pasta integrale con una scatoletta di tonno o carne macinata, 50 grammi di grana
SPUNTINO:
160 grammi di tonno sgocciolato + 1 pacchetto di cracker integrali
CENA:
250 grammi di carne bianca o rossa / frittata con 4 uova + verdura di vario genere
PRE NANNA:
15 grammi di whey + 200 ml latte + 2 biscotti
vorrei sottolineare che fino ad adesso questa alimentazione mi ha dato buoni risultati ma vorrei avere qualche consiglio se secondo voi devo modificare qualcosa.
---------- Post added at 00:12:51 ---------- Previous post was at 00:02:21 ----------
P.S. ho una percentuale di massa grassa intorno al 12%
---------- Post added at 23:13:44 ---------- Previous post was at 00:12:51 ----------
You ain't ever gonna burn my heart out
mi alleno seguendo i principi di mc robert
COLAZIONE:
15 grammi whey + 200 ml latte + 3 biscotti + 1 caffè + 1 yogurt piccolo
SPUNTINO:
un panino all'olio con 50 grammi di fresa di tacchino
PRANZO:
150 grammi di pasta integrale con una scatoletta di tonno o carne macinata, 50 grammi di grana
SPUNTINO:
160 grammi di tonno sgocciolato + 1 pacchetto di cracker integrali
CENA:
250 grammi di carne bianca o rossa / frittata con 4 uova + verdura di vario genere
PRE NANNA:
15 grammi di whey + 200 ml latte + 2 biscotti
vorrei sottolineare che fino ad adesso questa alimentazione mi ha dato buoni risultati ma vorrei avere qualche consiglio se secondo voi devo modificare qualcosa.
---------- Post added at 00:12:51 ---------- Previous post was at 00:02:21 ----------
P.S. ho una percentuale di massa grassa intorno al 12%
---------- Post added at 23:13:44 ---------- Previous post was at 00:12:51 ----------
Originariamente Scritto da lati.90
Visualizza Messaggio
mi alleno seguendo i principi di mc robert
Commenta