If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh sì, ci sono praticamente carboidrati in tutti i pasti, anche a cena.
la cena è il mio post WO,poi ho scritto quando non mi allena e ho tolto i carbo.
potresti darmi qualche consiglio su come aggiustarla al meglio? devo perdere 2-3 kg circa,
la cena è il mio post WO,poi ho scritto quando non mi allena e ho tolto i carbo.
potresti darmi qualche consiglio su come aggiustarla al meglio? devo perdere 2-3 kg circa,
Sono inutili quei carboidrati in presenza dei grassi nel post-wo. I grassi ritardano l'assorbimento dei nutrienti, pertanto ritardi innanzitutto il ristabilimento delle scorte di glicogeno epatiche e muscolari, nonchè l'effetto anabolico dell'insulina nel veicolare gli aminoacidi nei muscoli.
ok ragazzi da oggi dovrei iniziare,l'ho impostata così
Colazione: (8:30)
- Bicchiere di latte 250 ml
- 50-60 gr di cereali
- 30 gr proteine
- un frutto medio (banana)
Togli il frutto.
Pranzo (13:00)
- 100 gr di pasta condita leggera
- 1 scatoletta di tonno
- 1 cucchiaio di olio d'oliva e insalata
Sostituisci la pasta con 80 g di pane integrale o, ancora meglio, con 80 g di pane di segale. La scatoletta di tonno è da 112 g ? Aumenta l'olio nell'insalata.
Spuntino (prima di andare a lavoro 15:30)
-70-80 gr pane integrale
-80 gr crudo,bresaola,fesa
Togli il pane e sostituiscilo con un frutto a basso IG.
Oppure
-30 gr di proteine
- un frutto o yougurt
Alterna questo spuntino all'altro. Al posto del frutto e dello yogurt metti 20 g di frutta secca.
Cena (post WO 22:30)
- 200-250 gr di pollo
- insalata con 1 cucchiaio di olio
- 100-150 gr di pane bianco
Riduci il pollo a 150 g. Togli l'insalata e l'olio. Riduci a 60 g la quantità di pane bianco.
Cena (OFF)
- 200 Gr di carne rossa,o pesce,o carne bianca
- 1 cucchiaio di olio d'oliva e insalata
- 30 gr di grana o parmiggiano
Riduci a 150 g la quantità di carne rossa. Il resto va bene.
Grazie davvero,
solo due domande,come mai ridurre il pollo la sera? non è meglio mangiare più proteine dopo l'allenamento?
posso mangiare pasta integrale?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta