Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare tra i pasti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa mangiare tra i pasti?

    buongiorno a tutti...
    allora io sono un ragazzo di 19 anni alto 1.71 e peso tra i 63-64 kg
    la mia dieta e questa

    ore 6.00 colazione:the verde 300ml 4 uova di queste mangio solo un tuorlo 25gr avena in fiocchi 10gr frutta secca noci e mandorle una mela o kiwi un cucchiaio di marmellata insieme al avena altrimenti immangiabile uno yogurt magro...

    ore 12 pranzo:90gr riso nero o pasta di soia o kamut.60gr piselli 2 cucchiai olio di oliva 100gr verdura cotta e 100 verdura fresca es lattuga insalata

    ore 19-19e30 cena:a rotazione 200gr carne bianca o rossa se pesce 300gr 2 fette di pane di farro verdura fresca mista 300gr... sempre 2 cucchiai olio di oliva

    mi alleno al mattino verso le nove...

    vorrei dei consigli su cosa mangiare tra i pasti che è una cosa che non ho mai fatto ma ultimamente sembra che il mio metabolismo stia rallentando...
    grazie in anticipo perchi mi risponderà
    Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

    sigpic

    #2
    ma il tuo obiettivo qual'è? massa, giusto? con questa dieta mantieni, aumenti o perdi peso?

    Commenta


      #3
      dipende...mi spiego meglio di solito ogni giorno sono sempre in movimento passo fermo solo quando dormo...tranne la domenica che la passo a casa della mia ragazza di conseguenza sto più fermo...e mangiando presso che in questo modo anche la domenica il lunedi mattina mi trovo leggermente più appannato sul addome rispetto al solito è non capisco il perche...il problema è sorto da 3 settimane con relattivo peggioramento che poi torna normale tra il mercoledi è il giovedi...
      Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tobi Visualizza Messaggio
        dipende...mi spiego meglio di solito ogni giorno sono sempre in movimento passo fermo solo quando dormo...tranne la domenica che la passo a casa della mia ragazza di conseguenza sto più fermo...e mangiando presso che in questo modo anche la domenica il lunedi mattina mi trovo leggermente più appannato sul addome rispetto al solito è non capisco il perche...il problema è sorto da 3 settimane con relattivo peggioramento che poi torna normale tra il mercoledi è il giovedi...
        cambio di abitudini alimentari? meno ore di sonno? un paio di birre? cibo più ricco?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          cambio di abitudini alimentari? meno ore di sonno? un paio di birre? cibo più ricco?
          no stessa alimentazione...alcool proprio non lo assumo... no anzi vado a letto 2 0re prima rispetto al solito... ti spiego mangio sempre quello che mi cucina lei perche durante la settimana mi fermo da lei per pranzo e cena...dicono ci sia crisi così risparmio pure.. scherzi apparte appunto per questo non riesco a capire il problema dove sta
          Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

          sigpic

          Commenta


            #6
            ma che peggioramenti vedi? allo specchio intendi?

            il peso come va?

            Commenta


              #7
              si allo specchio mi vedo più appanato come se ci fosse qualcosa in piu sfortunatamente non ho bilancie per pesarmi a casa ma sembra quasi cm se aumentassi tra i 300-400gr
              Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tobi Visualizza Messaggio
                dipende...mi spiego meglio di solito ogni giorno sono sempre in movimento passo fermo solo quando dormo...tranne la domenica che la passo a casa della mia ragazza di conseguenza sto più fermo...e mangiando presso che in questo modo anche la domenica il lunedi mattina mi trovo leggermente più appannato sul addome rispetto al solito è non capisco il perche...il problema è sorto da 3 settimane con relattivo peggioramento che poi torna normale tra il mercoledi è il giovedi...
                scusa, cosa vuol dire dipende? o fai massa (quindi +grasso corporeo +muscoli) oppure definizione (-grasso e -muscoli)

                sicuramente massa e definzione insieme non puoi farlo
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tobi Visualizza Messaggio
                  si allo specchio mi vedo più appanato come se ci fosse qualcosa in piu sfortunatamente non ho bilancie per pesarmi a casa ma sembra quasi cm se aumentassi tra i 300-400gr
                  se ti pesi alla mattina e poi alla sera troverai comunque 3/400 gr di differenza
                  è fisiologico

                  cmq compra una bilancia



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎