Aiuto dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco8717
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto dieta!

Salve, mi sono iscritto da poco sul forum, e volevo postare la mia alimentazione qui, spero sia la sezione giusta!
    io ho 24 anni,peso sui 58 kg e sono alto 172cm.

come allenamento faccio nuoto 2 volte a settimana il lunedi e il giovedi 1 ora ad allenamento; pero vorrei integrare anche 1 o 2 giorni di palestra, visto che vorrei aumentare di peso e aumentare di massa!

la mia alimentazione giornaliera è:
    -alle ore 7 di mattina per colazione una tazza di latte con 6/7 fette biscottate normali
    -alle ore 13 a pranzo visto che sono fuori per lavoro,o mangio un pezzo di pizza e un tramezzino, oppure un piatto di pasta e una frutta, o altrimenti carne e verdura.
    -alle ore 16 per merenda mangio un panino con prosciutto o formaggio
    -alle ore 20 o alle 22 quando faccio nuoto, per cena mangio circa 100 grammi di pasta, un po di carne,insalata o verdura, come frutta o la mela o l'arancio.

aspetto consigli
    grazie
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

ciao!in attesa che gente molto più esperta di me ti aiuti ti suggerisco di aumentare le quantità di carne e proteine in generale, per esempio io la mattina mangerei meno fette biscottate(ma se hai fame fai pure) per aggiungerci 4 o 5 albumi d' uovo o altra fonte proteica sui 15-20 g(tipo le whey).
    Poi uno spuntino metà mattina tipo quello che fai pomeridiano.Pranzo e cena oltre la pasta aggiungi 150-200 gr di carne(magari alternando --> pollo o tacchino a pranzo e carne rossa la sera).
    Condisci con olio d oliva!io seguendo a grandi linee queste indicazioni ho ottenuto buoni risultati poi qualcun' altro sicuramente ti consiglierà meglio
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• michael lg
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1157
      • 37
      • 44
      • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
      • Send PM

sezione sbagliata...
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• sansampei
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 839
        • 36
        • 80
        • Send PM

Sii più preciso con le quantità.
        Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
        stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

Working...
        X