Ciano sono alto 1.88 per 93 kili..bf 13% e vorrei cominciare da aprile ad asciugarmi un po..cosi da arrivare per giugno a un 8/9% di bf cercando ovviamente di manetere piu massa magra possibiile..
prima seguivo questa dieta(per agevolarre il lavoro)
colazione 300 cl latte piu 30 gr proteine in polvere piu 60 grammi fiocchi d'avena e 25 gr arachidi(618 kcal divise in 184 pro 171 fat 284 cho) porto latte a350 e aggiungo una mela
colazione giorni on 300gr yogurt greco piu 30 grmiele e 80 gr cornflakes
pranzo 150 grammi pasta/riso(spesso integrale) 150gr pollo/vitella/pescie olio a crudo
merenda pre wo 80 gra bresaola + pane integrale/fette wasa 80 gr +mela(
merenda ;80 gra bresaola+pane integrale 40 gr/mela e 25 gr arachidi
cena 150 gr carne vitella piu verdure 200gr piu 50 grammi pane integrale e 15 gr olio
cena post wo 150 gr carne vitella piu 80 grammi pane bianco/o 60 gr riso
prenanna 50 gr parmigiano /fiocchi di latte
questa veniva intorno alle 2 700kcal ora vorrei ovviament escendere sopratutto con una low carbs che mi sembra quella "migliore " e piu facile da seguire..in linea id massima vorrei mantenere cho a colazione appena sveglio e nel pre e post wo e negli altri pasti ridurli a minimo..quindi..
colazione 300 ml latte piu 60 gr cornflakes(quelli anche cn frutta secca) + banana
pranzo carne/pesce 200/300 etti piu verdure avolontà piu olio a crudo
merenda pre wo 100 gr bresaola 60 gr pane integrale piu una mela
merenda 100 gr bresaola piu 30 gr mandorle/noci piu 1 mela
cena post wo 200 gr carne piu verdura piu 60 gr pane bianco
cena carne/pesce piu verdura avolnta piu olio a crudo
prenanna 60 gr parmigiano
cosi in teoria dovrei stare sulle 2500 nei giorni di wo e 2000 nei giorni off
che mi consigliate?perche pensavo che ridurre tutto ad un botto i cho è troppo eccessivo e sopratutto credo che rimangano fondamentali anche in ipocalorica sia nel pre o post wo in quanto andrebbero i primi acoprire lallenamento e i secondi subito al muscolo dela fase di pompagio del sangue.. grazie per l'attenzione e attendo correzioni
prima seguivo questa dieta(per agevolarre il lavoro)
colazione 300 cl latte piu 30 gr proteine in polvere piu 60 grammi fiocchi d'avena e 25 gr arachidi(618 kcal divise in 184 pro 171 fat 284 cho) porto latte a350 e aggiungo una mela
colazione giorni on 300gr yogurt greco piu 30 grmiele e 80 gr cornflakes
pranzo 150 grammi pasta/riso(spesso integrale) 150gr pollo/vitella/pescie olio a crudo
merenda pre wo 80 gra bresaola + pane integrale/fette wasa 80 gr +mela(
merenda ;80 gra bresaola+pane integrale 40 gr/mela e 25 gr arachidi
cena 150 gr carne vitella piu verdure 200gr piu 50 grammi pane integrale e 15 gr olio
cena post wo 150 gr carne vitella piu 80 grammi pane bianco/o 60 gr riso
prenanna 50 gr parmigiano /fiocchi di latte
questa veniva intorno alle 2 700kcal ora vorrei ovviament escendere sopratutto con una low carbs che mi sembra quella "migliore " e piu facile da seguire..in linea id massima vorrei mantenere cho a colazione appena sveglio e nel pre e post wo e negli altri pasti ridurli a minimo..quindi..
colazione 300 ml latte piu 60 gr cornflakes(quelli anche cn frutta secca) + banana
pranzo carne/pesce 200/300 etti piu verdure avolontà piu olio a crudo
merenda pre wo 100 gr bresaola 60 gr pane integrale piu una mela
merenda 100 gr bresaola piu 30 gr mandorle/noci piu 1 mela
cena post wo 200 gr carne piu verdura piu 60 gr pane bianco
cena carne/pesce piu verdura avolnta piu olio a crudo
prenanna 60 gr parmigiano
cosi in teoria dovrei stare sulle 2500 nei giorni di wo e 2000 nei giorni off
che mi consigliate?perche pensavo che ridurre tutto ad un botto i cho è troppo eccessivo e sopratutto credo che rimangano fondamentali anche in ipocalorica sia nel pre o post wo in quanto andrebbero i primi acoprire lallenamento e i secondi subito al muscolo dela fase di pompagio del sangue.. grazie per l'attenzione e attendo correzioni
Commenta