Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio spassionato sul mio allenamento e sulla mia alimentazione, vi riporto di seguito le 3 schede che compongono la mia settimana di allenamento e successivamente la mia alimentazione. Sono alto 1,74m per 78kg, caratteristiche da endomorfo (purtroppo tendo a mettere grasso sulla parete addominali):
Dieta
COLAZIONE: (lun-mer-ven) 250gr. ricotta + 250ml latte scremato
(mar-gio-sab-dom) 30gr. proteine + 250ml latte scremato
SPUNTINO: 100gr. bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo + 1 mela
PRANZO: (lun-mer-ven) 200gr. carne rossa + 200gr. lattuga o spinaci o bietole o asparagi + 5 cucchiaini di EVO + 1 mela e 1 arancia
(mar-gio-sab) 200gr. carne bianca + 200gr. lattuga o spinaci o bietole o asparagi + 5 cucchiaini di EVO + 1 mela e 1 arancia
SPUNTINO: (lun-mer-ven) 30gr. proteine + 250ml latte scremato (post WO)
(mar-gio-sab-dom) 160gr. tonno al naturale o 270gr. carne rossa magra in scatola
CENA: 300gr. pesce + 200gr. di bietole o asparagi o spinaci + 3 cucchiani di EVO + 1 mela e 1 arancia
N.B. Le proteine che uso come integrazione sono le Whey
N.B. L'unica variazione riguarda la domenica nella quale a pranzo mangio 100gr. di pasta con una scatoletta di tonno che sottraggo dalle 3 che mangio nello spuntino pomeridiano e la cena è tendenzialmente costituita da una tra le scelte dello spuntino mattutino.
(per il mio allenamento vi rimando alla sezione allenamento nel post "dieta e allenamento" iniziato da me...il link è: http://www.bodyweb.com/threads/29390...-e-Allenamento )
Dieta
COLAZIONE: (lun-mer-ven) 250gr. ricotta + 250ml latte scremato
(mar-gio-sab-dom) 30gr. proteine + 250ml latte scremato
SPUNTINO: 100gr. bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo + 1 mela
PRANZO: (lun-mer-ven) 200gr. carne rossa + 200gr. lattuga o spinaci o bietole o asparagi + 5 cucchiaini di EVO + 1 mela e 1 arancia
(mar-gio-sab) 200gr. carne bianca + 200gr. lattuga o spinaci o bietole o asparagi + 5 cucchiaini di EVO + 1 mela e 1 arancia
SPUNTINO: (lun-mer-ven) 30gr. proteine + 250ml latte scremato (post WO)
(mar-gio-sab-dom) 160gr. tonno al naturale o 270gr. carne rossa magra in scatola
CENA: 300gr. pesce + 200gr. di bietole o asparagi o spinaci + 3 cucchiani di EVO + 1 mela e 1 arancia
N.B. Le proteine che uso come integrazione sono le Whey
N.B. L'unica variazione riguarda la domenica nella quale a pranzo mangio 100gr. di pasta con una scatoletta di tonno che sottraggo dalle 3 che mangio nello spuntino pomeridiano e la cena è tendenzialmente costituita da una tra le scelte dello spuntino mattutino.
(per il mio allenamento vi rimando alla sezione allenamento nel post "dieta e allenamento" iniziato da me...il link è: http://www.bodyweb.com/threads/29390...-e-Allenamento )
Commenta