Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Dieta Per MASSA Cosa ne Pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Mia Dieta Per MASSA Cosa ne Pensate?

    Colazione
    8-10 albumi d'uovo + 2galette di riso o 30g di pane integrale + 3 perle di omega3 + 1 cpr multivitaminico
    Alternativa
    2 vasetti di yogurt greco 0% con un cucchiaio di miele +25 grammi di cereali + 3 perle di omega3 + 1 cpr multivitaminico

    spuntino meta'mattina
    30g di proteine in acqua + 2 gallette di riso
    Alternativa
    100g di bresaola o fesa di tacchino + 4 crechers

    Pranzo
    70/80g di pasta o riso +250g di carne + 100g di lattuga 1 cucchiaio d'olio

    Spuntino meta' pomeriggio
    come sopra....

    Subito prima allenamento
    3g di bcaa
    A meta' allenamento
    4g bcaa

    Spuntino entro un ora allenamento
    5 ml ci creatina liquida + 15g di proteine in acqua

    Cena
    300g di pollo o carne rossa +120 g di lattuga
    Alternativa
    400g di merluzzo +120g di lattuga

    Prenanna
    15g di proteine in acqua

    sono alto 1,70 X 86 14% massa grassa
    La potenza e nulla senza controllo!

    #2
    Va bene cosi o devo cambiare qualcosa?
    La potenza e nulla senza controllo!

    Commenta


      #3
      per lo spuntino post allenamento opterei per cibi solidi, magari dopo mezz'ora dall'assunzione degli integratori

      Commenta


        #4
        lo pensai ache io ma dopo un oretta dallo spuntino post allenamento ceno quindi nn soffro per niente

        ---------- Post added at 19:20:05 ---------- Previous post was at 18:41:56 ----------

        vorrei sapere cosa ne pensa sansampei...
        La potenza e nulla senza controllo!

        Commenta


          #5
          Ciao,

          allora, secondo me, ci sono troppe proteine.

          A colazione farei 100-120g di pane (o il quantitativo corrispondente di gallette) oppure 70-80g di cereali, oltre al cucchiaio di miele.


          Allo spuntino aumenta le gallette di riso per un equivalente di 70-80g di pane. Non usare, in ogni caso, i crackers.

          A pranzo 100-120g di pasta, la carne puoi portarla anche a 200g, e aumenta l'olio a 2 cucchiai.

          Per lo spuntino post allenamento, non me ne intendo riguardo la creatina. Ma io, a parte quella, mangerei 100g di pane, oltre alle 15(facciamo 20-25)g di proteine.

          Alla cena diminuisci il pollo a 200g, il merluzzo a 250-280g. Usa anche qui 2 cucchiai di olio.

          Il prenanna è ok.
          Se aumenti troppo poco, possiamo mettere 200g di fiocchi di latte (se puoi digerire latticini, visto che vedo non ne fai uso, a parte il total).
          Questo è il mio diario


          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

          Originariamente Scritto da artemide
          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

          Commenta


            #6
            Ma cos'è, una psmf? 2 gallette a colazione in massa !
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              #7
              lo so che sn tante proteine pero ho voluto portare il rapporto 2,5 per peso corporeo e la soluzione purtroppo e mangiare tante carne,non ho messo tanti carboidrati perche sfiderei chiunque a mangiare tutta quella roba con tutti quei carboidrati gia scoppio cs....i latticini e formaggi nn li uso tanto perche nn vado d'accordo...cmq credo proprio che faro cm consigliato e pesantissima calcolando che devo mangiare ogni 2 ore e mezza...a posto dei fiocchi di latte cosa potrei metterci?

              ---------- Post added at 00:10:02 ---------- Previous post was at 00:08:30 ----------

              ah dimenticavo cos'e' una psmf?
              La potenza e nulla senza controllo!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎