Grasso corporeo e calo di peso ,per gara natural !! consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nogain Nopain
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Grasso corporeo e calo di peso ,per gara natural !! consigli

    Ciao a tutti mi trovo a -45 giorni da una gara h/p natural , e g'a un mese e mezzo che sono a dieta , partendo da 71 kg 14%bf , ora mi ritrovo con un peso di 64kg e 10% bf
    sono alto 1.66. Adesso la mia paura e scendere ancora di peso dato che sono gia' abbastanza definito , diciamo che mi mancano gli ultimi particolari..striature ecc..

    E normale secono voi tutto questo calo di peso .. con conseguente calo anche di massa grassa ? e dopo un po questo peso dovrebbe stabilizzarsi mantendo la stessa dieta o potrebbe ancora scendere ? Vi posto la mia dieta , mi alleno 5 volte a settimana senza lavoro di cardio , ma solo con i pesi sedute da 40 min con molte serie e pause brevissime .

    COLAZIONE
    2ALBUMI D'UOVO
    350GR LATTE ZYMIL+30GR CEREALI INTEGRALI
    Integrazione : Fat burns ( bruciagrassi a base di carnitina e cromo )
    SPUNTINO
    200GR DI MELE 50GR PANE DI SEGALE + 40GR DI BRESAOLA O FESA DI TACCHNO
    Integrazione : fat burns
    PRANZO
    80gr di pasta integrale cn 40gr di ricotta oppure 80gr di ceci secchi con 30gr di pasta
    180gr petto di pollo
    150gr insalata di radicchio
    50gr pane di segale
    Integrazione ( cla (acido linoleico coniugato) + fat burns)
    SPUNTINO
    125GR YOGURT MAGRO oppure 80gr barretta proteica
    200GR FRUTTA
    integrazione ( fat burns)
    CENA
    240GR PESCE ( SPADA O MERLUZZO)
    150GR LATTUGA
    200GR VERDURE
    integrazione (cla)

    Come quantita di olio uso un cucchiaio a pranzo ed uno a cena
    Questa dieta vale sia nei giorni wo e no/wo
  • boxer
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 218
    • 4
    • 1
    • milano
    • Send PM

    #2
    partiamo con la discussione costruttiva.
    hai intenzione di gareggiare, e ho letto la tua alimentazione a - 2 mesi dal palco....ecco gli ORRORI che io correggerei

    COLAZIONE
    2ALBUMI D'UOVO appena 2?????
    350GR LATTE ZYMIL+30GR CEREALI INTEGRALI
    Integrazione : Fat burns ( bruciagrassi a base di carnitina e cromo )
    SPUNTINO
    200GR DI MELE 50GR PANE DI SEGALE + 40GR DI BRESAOLA O FESA DI TACCHNO
    Integrazione : fat burns
    PRANZO
    80gr di pasta integrale cn 40gr di ricotta oppure 80gr di ceci secchi con 30gr di pasta
    180gr petto di pollo
    150gr insalata di radicchio
    50gr pane di segale
    Integrazione ( cla (acido linoleico coniugato) + fat burns)
    SPUNTINO
    125GR YOGURT MAGRO oppure 80gr barretta proteica
    200GR FRUTTA
    integrazione ( fat burns)
    CENA
    240GR PESCE ( SPADA O MERLUZZO)
    150GR LATTUGA
    200GR VERDURE
    integrazione (cla)

    Come quantita di olio uso un cucchiaio a pranzo ed uno a cena
    Questa dieta vale sia nei giorni wo e no/wo[/QUOTE]
    sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

    Commenta

    • Nogain Nopain
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao grazie della risp, allora da quello che vedo le tue correzzioni ,riguardano i carbo e i latticini , ma come gia' ho detto nel post ho paura di presentarmi troppo basso col peso , quindi come dovrei sostituire queste cose, aumentando il carico di pro ? cosa mi consigli di fare ?

      Commenta

      • boxer
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 218
        • 4
        • 1
        • milano
        • Send PM

        #4
        dipende se hai tanto grasso o poco!!!!
        se ne hai tanto, pochi carbo, altrimenti non lo smaltisci +, se ne hai poco allora ok x i carbo, ma solo riso,avena, mattina, pre-allen e post-allen.
        molte proteine animali e verdura cruda e cotta, pochi grassi buoni omega 3/6 , e il gioco è fatto ma................x 365 giorni all'anno e x 20 anni---
        sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

        Commenta

        • Nogain Nopain
          Bodyweb Member
          • Feb 2011
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ho poco grasso attualmente sn a 10%bf x 64 kg con i carbo la sera li tolgo quando nn mi alleno , invece mi dai qualche delucidazione su latte e uova ? e vedo pure che hai segnato nel pre wo 125GR YOGURT MAGRO oppure 80gr barretta proteica ..come mai ?? cosa mi consigli altrimenti ???

          Commenta

          • ucosu
            Bodyweb Member
            • Sep 2011
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ciao Boxer,
            sono nuovo in questo forum e sono qui perche cerco dei consigli utili per migliorare la mia forma fisica. Da premettere che quando ero giovane (15 anni fa....ora sono un 44enne) lavoravo in palestra e facevo tanta attivita aerobica......avevo una forma fisica non male anche se sempre il punto debole e' stato il giro vita....... Da 10 anni vivo a londra e fra le varie priorita' ho avuto il lavoro e ...di botto ho lasciato ogni tipo di training....puoi immaginare dopo 15 anni di 5/6 ore di attivita' aerobica al giorno, quanto e copme il mio fisico ne abbia risentito nel giro di pochi mesi........Ho ricominciato ad allenarmi....faccio del body pump e attivita cardio.(cross training machine e del tapis roulant).. Non appena tocco i pesi gia vedo dei risultyati sui dorsali...braccia...gambe (allenate nel passato fra step..aerobica...body pump e spinning) ...ma piu alleno queste parti del corpo.....piu si mette in evidenza il maledetto girovita....non ho pancia ma ho sempre uno strano stomaco gongio....sembra il grembo di una donna al2/3 mese di gravidanza....mi guardo allo specchio....inspiro forte e dico.....wowwwww se fossi cosi non sarei affatto male.....sbaglio sicuramente allenamento...ma anche alimentazione........Passo da settimane di alimentazione solo proteica (carne uova....integratori proteici) a settimane come (questa presente) a verdure...centrifugati di frutta e .....aria tanto che non ho forza e ho dovuto gia saltare 2 lezioni di body pump per non fare la figuraccia di stramazzare a terra....Domanda: puoi darmi delle dritte su alimentazione che mi permetta di far scendere la percentuale di body fat e tipologia di allenamento che mi aiuti a far sgonfiare questo maledetto girovita? mi rivolgo a te perche...se sei tu in foto....beh saresti la persona giusta nel darmi dei consigli....grazie in anticipo....

            Commenta

            Working...
            X