Nell'utimo mese ho tirato su 2,5 kili di massa abbastanza pulita per assurdo mangiando molto sporco. Ho un metabolismo che e peggio di un inceneritore. Peso 71 kg per 178 cm di altezza, Massa grassa ben poca 10/9%. Obbiettivo ultima botta ultimo carico potente per prendere 2 kili almeno e attestarmi sui 73,5 prima della definizione. Ho intenzione di partire esattaemente il 1 aprile. Ora non mi sto piiu alimentando maniacalmente come prima. Suppergiu vado cosi
Mattino 5 albumi piu un rosso. 70Gr prosciutto crudo, 1 banana e un toast (pancarre integrale)
Pranzo pasta 120gr penso
Carni come secondo o cavallo o pollo (100/150gr)
80/100gr bresaola e insalata
Pomeridiano una scatoletta di tonno e una banana
Allenamento 19.30
Cena pasta 150gr circa
Sempre carni pollo o cavallo, salmone 80/100gr, bresaola 80gr. Insalata.
Questa e la mia alimentazione, niente di maniacale cercare d mangiare piu pro possibili, ho 18 anni sono nel pieno della fase ormonale, Mi manca un mese un mese per aggiungere l obbiettivo che volevo per quest anno. 73 kili. Ora ho letto una cosa tipo supercarico di carboidrati per 2giorni consecutivi ogni 5giorni di iperproteica, potrebbe andare una metodologia cosi? Senno perfavore correggetemi la dieta in modo che guadagni piu velocemente possibile questi 2 kili e mezzo puliti, per un mese posso anche essere maniacale e perfezionista taanto poi da maggio abbassero di botto le calorie totali, perfavore mi serve una SUPERDIETAIPERCALORICA
Mattino 5 albumi piu un rosso. 70Gr prosciutto crudo, 1 banana e un toast (pancarre integrale)
Pranzo pasta 120gr penso
Carni come secondo o cavallo o pollo (100/150gr)
80/100gr bresaola e insalata
Pomeridiano una scatoletta di tonno e una banana
Allenamento 19.30
Cena pasta 150gr circa
Sempre carni pollo o cavallo, salmone 80/100gr, bresaola 80gr. Insalata.
Questa e la mia alimentazione, niente di maniacale cercare d mangiare piu pro possibili, ho 18 anni sono nel pieno della fase ormonale, Mi manca un mese un mese per aggiungere l obbiettivo che volevo per quest anno. 73 kili. Ora ho letto una cosa tipo supercarico di carboidrati per 2giorni consecutivi ogni 5giorni di iperproteica, potrebbe andare una metodologia cosi? Senno perfavore correggetemi la dieta in modo che guadagni piu velocemente possibile questi 2 kili e mezzo puliti, per un mese posso anche essere maniacale e perfezionista taanto poi da maggio abbassero di botto le calorie totali, perfavore mi serve una SUPERDIETAIPERCALORICA
Commenta