Altri 2 kili e mezzo in un mese.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ectomorfus
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 28
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Altri 2 kili e mezzo in un mese.

    Nell'utimo mese ho tirato su 2,5 kili di massa abbastanza pulita per assurdo mangiando molto sporco. Ho un metabolismo che e peggio di un inceneritore. Peso 71 kg per 178 cm di altezza, Massa grassa ben poca 10/9%. Obbiettivo ultima botta ultimo carico potente per prendere 2 kili almeno e attestarmi sui 73,5 prima della definizione. Ho intenzione di partire esattaemente il 1 aprile. Ora non mi sto piiu alimentando maniacalmente come prima. Suppergiu vado cosi

    Mattino 5 albumi piu un rosso. 70Gr prosciutto crudo, 1 banana e un toast (pancarre integrale)
    Pranzo pasta 120gr penso
    Carni come secondo o cavallo o pollo (100/150gr)
    80/100gr bresaola e insalata
    Pomeridiano una scatoletta di tonno e una banana
    Allenamento 19.30
    Cena pasta 150gr circa
    Sempre carni pollo o cavallo, salmone 80/100gr, bresaola 80gr. Insalata.

    Questa e la mia alimentazione, niente di maniacale cercare d mangiare piu pro possibili, ho 18 anni sono nel pieno della fase ormonale, Mi manca un mese un mese per aggiungere l obbiettivo che volevo per quest anno. 73 kili. Ora ho letto una cosa tipo supercarico di carboidrati per 2giorni consecutivi ogni 5giorni di iperproteica, potrebbe andare una metodologia cosi? Senno perfavore correggetemi la dieta in modo che guadagni piu velocemente possibile questi 2 kili e mezzo puliti, per un mese posso anche essere maniacale e perfezionista taanto poi da maggio abbassero di botto le calorie totali, perfavore mi serve una SUPERDIETAIPERCALORICA
    Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    olio niente?

    Commenta

    • Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

      #3
      Hai un metabolismo veloce e vuoi fare definizione tra un pò di tempo, dopo aver faticato a metter su qualche chilo pulito? Mi pare azzardata come cosa

      Commenta

      • Ectomorfus
        Bodyweb Member
        • Mar 2011
        • 28
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        gandhi hai ragione, infatti valulero magari di definire solo un kilo. Luna l olio lo prendo col tonno quello nella scatoletta d oliva, comunque e ovio che mi serve una dieta tutta nuova i carbo sono troppo pochi se voglio aumentare ancora cosa devo fare?
        Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

        Commenta

        • Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 666
          • Bimmer Lover
          • Send PM

          #5
          definire penso che sia un concetto che per un bel pò di tempo devi togliertelo dalla testa, pensa soltanto a massificare pulito, salirai difficilmente di peso, ma difficilmente sarà di tutto grasso (è comunque impossibile aumentare di sola massamagra) avendo il metabolismo veloce

          Commenta

          • sansampei
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 839
            • 36
            • 80
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            olio niente?

            ....!


            Quanti anni hai?


            * Non mangi molto.
            Questo è il mio diario


            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

            Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

            Commenta

            • Ectomorfus
              Bodyweb Member
              • Mar 2011
              • 28
              • 6
              • 0
              • Send PM

              #7
              c+è scritto....18....infatti so di non mangiare molto. .
              Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

              Commenta

              • Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 666
                • Bimmer Lover
                • Send PM

                #8
                Allora mangia di più, semplice no?

                Commenta

                • Ectomorfus
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2011
                  • 28
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Allora mangia di più, semplice no?
                  pero come?? Potreste aiutarmi a modificar la dieta in modo da raggungere l obbiettivo?
                  Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                  Commenta

                  • Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 666
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Ectomorfus Visualizza Messaggio
                    pero come?? Potreste aiutarmi a modificar la dieta in modo da raggungere l obbiettivo?

                    Non sono espertissimo nella dieta, ma vedo molta mancanza di grassi "utili" quali olio extravergine d'oliva, e fonti di grassi saturi come frutta secca (nocciole, mandorle, noci, ovviamente non tostate e salate)

                    Commenta

                    • sansampei
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 839
                      • 36
                      • 80
                      • Send PM

                      #11
                      Okay, scusa, non avevo letto:

                      A colazione facciamo 8 albumi, 1 rosso. 1 banana + 7-8 fette biscottate e marmellata/miele. Latte non ne prendi?

                      Se lo spuntino mattutino non puoi farlo, saltiamo al pranzo:

                      - 130-150g di pasta condita in modo leggero
                      - 150g di carne per il secondo (110-130g se è bresaola) o 200g di pesce
                      - insalata condita
                      (Utilizza almeno 2 cucchiai di olio)

                      Spuntino pomeridiano:

                      - 60-80g di pane
                      - 1 scatoletta di tonno naturale alla quale aggiungerai 1 cucchiaio d'olio extravergine oppure 15g di frutta secca

                      Okay la pasta a cena.
                      Magari, quando ti alleni, puoi anche portare la pasta a 200g.
                      Le quantità del secondo nella cena devono essere quelle che ho scritto per il pranzo.
                      Condisci il tutto con almeno 2 cucchiai di olio. Nei giorni di allenamento, puoi anche mangiarne 1 solo di cucchiai di olio.
                      Questo è il mio diario


                      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                      Originariamente Scritto da artemide
                      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                      Commenta

                      • Ectomorfus
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2011
                        • 28
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
                        Okay, scusa, non avevo letto:

                        A colazione facciamo 8 albumi, 1 rosso. 1 banana + 7-8 fette biscottate e marmellata/miele. Latte non ne prendi?

                        Se lo spuntino mattutino non puoi farlo, saltiamo al pranzo:

                        - 130-150g di pasta condita in modo leggero
                        - 150g di carne per il secondo (110-130g se è bresaola) o 200g di pesce
                        - insalata condita
                        (Utilizza almeno 2 cucchiai di olio)

                        Spuntino pomeridiano:

                        - 60-80g di pane
                        - 1 scatoletta di tonno naturale alla quale aggiungerai 1 cucchiaio d'olio extravergine oppure 15g di frutta secca

                        Okay la pasta a cena.
                        Magari, quando ti alleni, puoi anche portare la pasta a 200g.
                        Le quantità del secondo nella cena devono essere quelle che ho scritto per il pranzo.
                        Condisci il tutto con almeno 2 cucchiai di olio. Nei giorni di allenamento, puoi anche mangiarne 1 solo di cucchiai di olio.
                        Grazie mille, nemmeno troppo impegnativa menomale, a quanto si aggirano le quantita di pro carrbo e grassi piu o meno?

                        ---------- Post added at 17:23:34 ---------- Previous post was at 15:44:38 ----------

                        heeep me
                        Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                        Commenta

                        • Ectomorfus
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2011
                          • 28
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ok ora ho aspettatp anche troppo. nessuno mi aiuta?
                          Ehi tu. Si tu che giudichi il mio fisico e mi dici che se non mangio 18 volte al giorno non vado da nessuna parte. Guardati allo specchio ho solo 15 addominali in piu di te.

                          Commenta

                          • sansampei
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 839
                            • 36
                            • 80
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Ectomorfus Visualizza Messaggio
                            ok ora ho aspettatp anche troppo. nessuno mi aiuta?

                            Per quale motivo ti interessa?

                            * Comunque non saprei nemmeno farlo
                            Questo è il mio diario


                            * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                            Originariamente Scritto da artemide
                            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                            Commenta

                            Working...
                            X