Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire (si spera) in fretta ^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire (si spera) in fretta ^^

    Salve a tutti e complimenti per questo forum, molto bello esteticamente e molto utile come contenuti

    Allora, andiamo direttamente al sodo: sono un ragazzo di 16 anni (giovedì 17 ), sono alto 162 cm circa e peso 79kg. Il mio obbiettivo è quello di perdere un po' di chili per l'estate. Come ulteriori informazioni, posso dirvi che ho sempre fatto sport (da quando avevo 5-6 anni circa fino ad un mese fa...) e dal 1° Aprile ricomincerò a fare Nuoto; non ho problemi con ghiandole varie o problemi di altro genere che possano influire sul dimagrimento; sono abbastanza pigro
    Per farvi capire quanto mangi da schifo vi posto una giornata tipo:

    Colazione: Latte e Caffè in un bicchiere di vetro + 4-5 biscotti (li conoscete i Galli della mulino bianco? quelli ^^)

    Pranzo: 100-120gr di pasta con sughi vari, per lo più con pancetta e pomodoro + un biscottino o due con la Nutella

    Spuntino: Qualche biscotto oppure un pacchetto di crakers

    Cena: Dai 100 ai 150gr di carne oppure 80-90gr di pesce oppure 100-120gr di pasta.


    Questa è la mia giornata tipo, ovviamente alcuni giorni mangio di più ed altri di meno, ma in media è questo che ingerisco ogni giorno. Accetto qualsiasi tipo di *****tti e bacchettate sulle mani, me li merito. Che dire, mi affido a voi e spero possa raggiungere il mio obbiettivo con serenità. Buon fine settimana

    #2
    Mmm
    Non vorrei fare un danno, quindi ti faccio delle domande.
    E' vero che sei abbastanza pesante per la tua altezza, ma se mi dici che hai fatto sempre sport, devo dedurre che comunque hai una buona struttura, muscolare, vero?
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta


      #3
      Le cose fatte troppo in fretta non sono mai fatte per bene, per cui mettiti l'anima in pace e accetta il fatto che per vedere dei risultati BUONI devi fare le cose con calma... comunque se vuoi dimagrire un pò per l'estate di tempo ce n'hai, ti devi solo mettere di impegno ed avere costanza... per quanto riguarda la dieta è completamente da rifare, ma per questo ti affido ad utenti del forum senz'altro più esperti di me nel dare consigli sul dimagrimento
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #4
        @Sansampei: diciamo di si, ho le spalle larghe e una decente muscolatura, ma comunque ho abbastanza grasso sparso per il corpo ^^
        @Blindevil7: sisi, questo lo so, solo che vorrei cercare di perdere almeno qualche chiletto entro questi 2-3 mesi prima del mare. Certo, vorrei arrivare al mio peso forma, non c'è discussione, ma già perdendo qualche chiletto mi sentirei (mentalmente) meglio, più sicuro e contento.
        So che la mia attuale dieta fa un po' (se non molto) schifo, ma vedendo altri post molti chiedevano "Mi dici cosa mangi?" oppure "Mi scrivi la tua dieta?" e quindi ho pensato potesse aiutare a qualcosa, o comunque a capire meglio che ora come ora non sono molto attento a cosa mangio: basta che sia sazio ^^
        Comunque grazie per l'attenzione e spero possa darmi una mano qualcuno più esperto per darmi un sano regime alimentare ^^

        Commenta


          #5
          Up? o.O

          Commenta


            #6
            hai 17 anni, io non ti consiglierei una dieta vera e propria, è presto per questo ma sicuramente puoi cominciare a mangiare un pò meno e un pò più pulito evitando fritti, junk food, alimenti preconfezionati...ad esempio la nutella dopo il pranzo sarebbe superflua se hai voglia di qualcosa di dolce mangia ad esempio un frutto...così come negli spuntini, magari evita tutti i giorni di mangiare crackers e biscotti e sostituiscili con uno yogurt magro...come contorno mangia sempre anche della verdura (che aiuta a sentirti sazio) condita con un un filo di olio evo...
            ecco io adotterei un regime di questo tipo...vedi tu se ti va di provare, son solo piccoli consigli che però secondo me ti potrebbero aiutare ad arrivare al tuo obiettivo


            ah, dimenticavo...non avere fretta
            Last edited by luna80; 28-03-2011, 07:52:55.

            Commenta


              #7
              Ogni consiglio è ben accetto, d'altronde se non volevo ricevere dei consigli non ero qui, giusto? ^^
              Per l'età, io credo che una dieta mi servirebbe: come ho già detto, sono abbastanza grosso per la mia altezza (se così si può chiamare...) e quindi credo che una bella smossa al mio organismo sia una buona cosa. Sicuramente adotterò qualche accorgimento nella mia dieta attuale, ma non mi dispiacerebbe anche un nuovo e "pulito" regime alimentare. Grazie per i consigli comunque ^^

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎