Ecco la mia dieta, va bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TARAS88
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 181
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ecco la mia dieta, va bene?

Ho 23 anni, peso 66 kg e sono alto 1,72m. Ho il fisico un pò "appannato" e vorrei porvi rimedio. Da un pò seguo un regime alimentare un pò più moderato rispetto a prima, anche se non so valutare se sia corretto o meno. Ecco la mia dieta

Colazione:
    300ml di latte macchiato con un pò di caffè
    Spuntino (non riesco a farlo sempre):
    un frutto e 6 arachidi tostate
    Pranzo:
    120g di pasta condita con un cucchiaio di olio e 200 g di petto di pollo o carne rossa
    Spuntino:
    un frutto
    Cena:
    200g di carne o tonno al naturale

Mi sapreste indicare gli opportuni miglioramenti? Inoltre avrei intenzione di acquistare un integratore da associare alla dieta e all'allenamento, ma non saprei cosa scegliere.
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
    Ho 23 anni, peso 66 kg e sono alto 1,72m. Ho il fisico un pò "appannato" e vorrei porvi rimedio. Da un pò seguo un regime alimentare un pò più moderato rispetto a prima, anche se non so valutare se sia corretto o meno. Ecco la mia dieta

Colazione:
    300ml di latte macchiato con un pò di caffè +80g di cereali/4 fette biscottate con miele + 30g di pro whey.
    un frutto e 6 arachidi tostate + 80/100g di affettato magro/80g di tonno al naturale.
    Pranzo:
    120g di pasta condita con un cucchiaio di olio e 200 g di petto di pollo o carne rossa. va bene!
    Spuntino:
    80g di pane + spuntino come quello mattutino.
    Cena:
    200g di carne o tonno al naturale +250g di patate lesse + verdure con 2 cucchiai di olio evo.

Mi sapreste indicare gli opportuni miglioramenti? Inoltre avrei intenzione di acquistare un integratore da associare alla dieta e all'allenamento, ma non saprei cosa scegliere.
    Allora in primis,ti alleni?Sei un hp -6 non credo che tu sia molto appannato.
    Le correzioni sulla dieta sono sopra,le ho corrette in questo modo perchè ogni pasto deve contenere grassi,proteine e carboidrati,se il tuo obbiettivo è perdere grasso bisogna abbassare i carbo
    Come integratore ti consiglierei le proteine in polvere anche per un fatto di comodità.
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120482
      • 3,388
      • 3,443
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

L'integrazione va trattata nella apposita sezione. Qui si resti alla dieta.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• TARAS88
        Bodyweb Advanced

• Jan 2008
        • 181
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio

Colazione:
        300ml di latte macchiato con un pò di caffè
        un frutto e 6 arachidi tostate
        Pranzo:
        120g di pasta condita con un cucchiaio di olio e 200 g di petto di pollo o carne rossa
        Spuntino:
        un frutto
        Cena:
        200g di carne o tonno al naturale

Sisi, mi alleno. Voglio togliere solo un pò di grasso. Grazie per le correzioni.

Commenta

• albumino89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1028
          • 37
          • 12
          • Send PM

varia le fonti proteiche, mezzo kilo di carne al giorno mi sembra davvero tanto

Commenta

Working...
          X