Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternative Post-Wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternative Post-Wo

    Allora vorrei inserire un post-wo immediato , subito dopo l'allenamento dato che da un pò di tempo non lo faccio e coincideva con la cena...sono indeciso tra diverse alternative:

    - Banana Matura
    - Succo Di Banana è equivalente ?
    - Frullato Di Latte Scremato(250ml) e Banana( piu un pò di miele?)

    insomma qualcosa di semplice ,prevalentamente a base di carbo..considerando che dopo una mezz'oretta vorrei fare un cena completa, carbo + pro + grassi....

    cosa mi consigliate ??

    #2
    gallette di riso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
      Allora vorrei inserire un post-wo immediato , subito dopo l'allenamento dato che da un pò di tempo non lo faccio e coincideva con la cena...sono indeciso tra diverse alternative:

      - Banana Matura ottima, puoi fare anche 2; dipende dalla dieta, ovviamente.
      - Succo Di Banana è equivalente? posta gli ingredienti... sono un po' scettico comunque-
      - Frullato Di Latte Scremato(250ml) e Banana( piu un pò di miele?) sul latte nel postwo si è discusso a lungo senza giungere a una conclusione, che dire.. prova se vuoi

      altre alternative valide:
      - gallette (come ha già detto mak1)
      - andando più sul "professionale", destrosio, vitargo, polveri varie, se vuoi/puoi.


      insomma qualcosa di semplice ,prevalentamente a base di carbo..considerando che dopo una mezz'oretta vorrei fare un cena completa, carbo + pro + grassi....

      cosa mi consigliate ??
      in bold.
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        #4
        vai di miele
        «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎