Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsa e pesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsa e pesi!

    Salve ragazzi! premetto che ho 20 anni e peso circa 68 kg. Dopo un periodo di inattività ho deciso di iscrivermi in palestra(ci vado circa da sei mesi) pensando fosse la giusta opportunità per perdere peso! ora però, avendo il mare vicino e non avendo ottenuto i risultati aspettati, ho deciso di andare a correre prima di ogni allenamento!vorrei però diminuire un pò gli esercizi in palestra ( vado tre giorni a settimana, alternando petto, braccia, spalle, schiena e gambe!). Come posso fare? esiste un allenamento che possa integrare la corsa con la giusta dose di palestra senza doverci rimanere tutta la sera?? grazie in anticipo per le risposte che mi darete

    #2
    la dieta e' il 70% del lavoro...devi partire da quella ed accostarla ad un buon programma d'allenamento..altrimenti non otterrai mai grandi risultati

    Commenta


      #3
      il mio programma quotidiano è questo : colazione : caffè latte, due fette biscottate con marmellata. Pranzo: circa 100 gr di pasta, una fettina(maiale o tacchino) o pesce, e verdura. Cena : carne e verdura, come spuntino pomeridiano dipende, di solito frutta....

      Commenta


        #4
        ciao
        devi essere più preciso nel descrivere la tua dieta, devi mettere anche le quantità. olio poi non ne usi per condire?

        ad ogni modo per l'allenamento io ti consiglierei di fare prima palestra e poi andare a farti la corsetta (che sarebbe meglio essere una camminata molto veloce)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎