Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riprendiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riprendiamo

    Risaluto tutto il forum è scusate per la mia assenza dovuta da problemi.

    Riassumiamo il tutto per perdere sti maledetti chili di troppo, vorrei arrivare in estate almeno con 6 kl meno, ce la farò, staremo a vedere. Ho 36 anni alto 1,75 e peso attuale 85 kl, forse ho guadagnato dall'ultima volta qualche chiletto, ma non di muscoli

    Da premettere che ho iniziato da poco sia la dieta che la palestra è spero in un ulteriore vostro parere che ho lasciato molto tempo fa, posto la dieta che sto seguendo:

    COLAZIONE
    Una tazza di latte + 4 fette biscottate + 80 gr di affettato magro.

    SPUNTINO
    Niente

    PRANZO
    100 gr di pasta con condimenti semplici + 1 cucchiaino di olio
    150 gr di carne o pesce

    SPUNTINO ( solo giorni di allenamento)
    Panino piccolo con 80 gr di affettato magro + 5 nocciole

    CENA
    100 gr di riso + verdure con due cucchiaini di olio
    oppure
    200 gr di carne o pesce + verdure con due cucchiaini di olio
    Acqua 1,5 lt al giorno

    Mi alleno lunedì - mercoledì - venerdì dalle 19:00 alle 20:20 circa
    p.s. la dieta la seguo così anche nei giorni di allenamento o dovrei intagrare qualcosina quando mi alleno? se è si, cosa? soprattutto, dove?

    ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.


    ---------- Post added 25-03-2011 at 18:52:15 ---------- Previous post was 24-03-2011 at 20:02:13 ----------

    Elp lunaaaaaa
    Vincenzo

    #2
    già in seconda pagina? porto su
    Vincenzo

    Commenta


      #3
      la colazione va bene
      per quanto riguarda il pranzo porterei la pasta a 80g, di olio usane un cucchiaio da minestra e aggiungi della verdura
      se lo spuntino pomeridiano lo fai a meno di 2 ore di distanza dall'inizio dell'allenamento togli la frutta secca
      la cena invece a che ora la fai? se è il tuo post wo mangia soltanto il riso con una fonte proteica magra (niente olio e niente verdura), altrimenti fonte proteica magra, verdura e 2 cucchiai di olio evo
      io farei così.

      Commenta


        #4
        Grazie infinite luna della tua risposta.
        ok la pasta a 80 gr ed aggiungo verdura
        lo spuntino lo faccio verso le 17:00, azz le verdure le sto mangiando tutte le sere a cena non è che il gonfiore sarà quello, mmmmm, allora post wo levo le verdure è l'olio e integro con affettato tipo bresaola o fesa.
        posso inserire una banana o scatoletta di tonno da qualche parte soprattutto il giorno di wo? dove?


        Ricapitolando

        COLAZIONE
        Una tazza di latte + 4 fette biscottate + 80 gr di affettato magro.

        SPUNTINO
        Niente

        PRANZO
        80 gr di pasta con condimenti semplici + 1 cucchiaino di olio + verdure
        150 gr di carne o pesce

        SPUNTINO ( solo giorni di allenamento)
        Panino piccolo con 80 gr di affettato magro

        CENA
        100 gr di riso + 80 gr di fesa di tacchino (solo giorni allenamento)
        oppure
        200 gr di carne o pesce + verdure con due cucchiaini di olio (giorni non allenamento) pane? odio la verdura , stasera due uova con broccoli e na fettina di pane.



        Acqua 1,5 lt al giorno

        Mi alleno lunedì - mercoledì - venerdì dalle 19:00 alle 20:20 circa, cena alle 20:50 circa

        come va così?
        Last edited by BUMBA75; 29-03-2011, 18:48:13.
        Vincenzo

        Commenta


          #5
          a pranzo 1 cucchiaio da minestra di olio (non soltanto un cucchiaino), a cena 2

          carboidrati per cena meglio evitare (se non post wo), se proprio fai fatica prendi una fetta di pane.

          la banana andrebbe bene come post wo ma tu hai direttamente la cena quindi direi di lasciar perdere, la scatoletta di tonno (al naturale) quando vuoi come fonte proteica

          Commenta


            #6
            grazie infinite luna80, gentile come sempre, ti terrò aggiornata sull'evoluzione.

            Mi son pesato lunedì dopo una settimana ho perso 500 gr è messo qualche muscoletto, nello specchio mi vedo più sgonfio, ma ancora molta strada ce da fare la pancetta sta sempre li, spero che sti 5/6 kl li perdo nei prossimi 3 mesi.

            ---------- Post added at 10:12:40 ---------- Previous post was at 08:24:33 ----------

            Non so se sbaglio a inserire siti di altri, ma nel regolamento non lo visto scritto, se qualc'uno ha bisogno quì ce una lista dove potreste mettere la vostra dieta è fabisogno giornaliero con relative tabelle.

            Senbra ottima la shermata ma per quanto riguarda carboidrati - proteine - grassi i valori sono esatti secondo voi?

            Vincenzo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎