Risaluto tutto il forum è scusate per la mia assenza dovuta da problemi.
Riassumiamo il tutto per perdere sti maledetti chili di troppo, vorrei arrivare in estate almeno con 6 kl meno, ce la farò, staremo a vedere. Ho 36 anni alto 1,75 e peso attuale 85 kl, forse ho guadagnato dall'ultima volta qualche chiletto, ma non di muscoli
Da premettere che ho iniziato da poco sia la dieta che la palestra è spero in un ulteriore vostro parere che ho lasciato molto tempo fa, posto la dieta che sto seguendo:
COLAZIONE
Una tazza di latte + 4 fette biscottate + 80 gr di affettato magro.
SPUNTINO
Niente
PRANZO
100 gr di pasta con condimenti semplici + 1 cucchiaino di olio
150 gr di carne o pesce
SPUNTINO ( solo giorni di allenamento)
Panino piccolo con 80 gr di affettato magro + 5 nocciole
CENA
100 gr di riso + verdure con due cucchiaini di olio
oppure
200 gr di carne o pesce + verdure con due cucchiaini di olio
Acqua 1,5 lt al giorno
Mi alleno lunedì - mercoledì - venerdì dalle 19:00 alle 20:20 circa
p.s. la dieta la seguo così anche nei giorni di allenamento o dovrei intagrare qualcosina quando mi alleno? se è si, cosa? soprattutto, dove?
ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
---------- Post added 25-03-2011 at 18:52:15 ---------- Previous post was 24-03-2011 at 20:02:13 ----------
Elp lunaaaaaa
Riassumiamo il tutto per perdere sti maledetti chili di troppo, vorrei arrivare in estate almeno con 6 kl meno, ce la farò, staremo a vedere. Ho 36 anni alto 1,75 e peso attuale 85 kl, forse ho guadagnato dall'ultima volta qualche chiletto, ma non di muscoli
Da premettere che ho iniziato da poco sia la dieta che la palestra è spero in un ulteriore vostro parere che ho lasciato molto tempo fa, posto la dieta che sto seguendo:
COLAZIONE
Una tazza di latte + 4 fette biscottate + 80 gr di affettato magro.
SPUNTINO
Niente
PRANZO
100 gr di pasta con condimenti semplici + 1 cucchiaino di olio
150 gr di carne o pesce
SPUNTINO ( solo giorni di allenamento)
Panino piccolo con 80 gr di affettato magro + 5 nocciole
CENA
100 gr di riso + verdure con due cucchiaini di olio
oppure
200 gr di carne o pesce + verdure con due cucchiaini di olio
Acqua 1,5 lt al giorno
Mi alleno lunedì - mercoledì - venerdì dalle 19:00 alle 20:20 circa
p.s. la dieta la seguo così anche nei giorni di allenamento o dovrei intagrare qualcosina quando mi alleno? se è si, cosa? soprattutto, dove?
ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
---------- Post added 25-03-2011 at 18:52:15 ---------- Previous post was 24-03-2011 at 20:02:13 ----------
Elp lunaaaaaa
Commenta