Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Gran turchese Colussi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi fa strano crederlo...io uso i fiocchi piu' economici in assoluto (35 cents appunto), ho preso il top di gamma qui in germania che costavano 4 volte tanto, altre marche meno care ma cmq care...e sono sempre fiocchi Cmq tutto puo' essere,prima o poi li trovero' e provero anche i quacker.
p.s. adoro il porridge salato di avena con spezie e sottilette....cioé potrei campare di avena...quindi sono un esperto di gusti
sei fortunato tu, perchè in germania il biologico forse è il migliore in europa..se non nel mondo...da notare per esempio che le wasa sono tedesche..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosei fortunato tu, perchè in germania il biologico forse è il migliore in europa..se non nel mondo...da notare per esempio che le wasa sono tedesche..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi fa strano crederlo...io uso i fiocchi piu' economici in assoluto (35 cents appunto), ho preso il top di gamma qui in germania che costavano 4 volte tanto, altre marche meno care ma cmq care...e sono sempre fiocchi Cmq tutto puo' essere,prima o poi li trovero' e provero anche i quacker.
p.s. adoro il porridge salato di avena con spezie e sottilette....cioé potrei campare di avena...quindi sono un esperto di gustisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusa la curiosità,Manx:come fai a mangiare le sottilette??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole wasa sono svedesi non tedesche, anche se qui ne abbiamo almeno 7 tipi in italia non commercializzati (e costano la metà). Io cmq non compro i fiocchi bio...anche perché costano il triplo...e non credo nella coltura bio....oggi giorno è tutto contaminato.
forse le wasa sono "tecnologia" svedese, ma le wasa vengono prodotte in germania dalla:
BARILLA WASA DEUTSCHLAND GMBH
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse le wasa sono "tecnologia" svedese, ma le wasa vengono prodotte in germania dalla:
BARILLA WASA DEUTSCHLAND GMBH
p.s. leggo barilla...allora sono italiane
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
comunque i fiocchi della fiorentini sono più teneri dei quaker
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocomunque i fiocchi della fiorentini sono più teneri dei quaker
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionon vorrei dire una fesseria però i quaker oat vanno per forza cotti prima di essere consumati mentre i fiorentini si possono mangiare direttamente
no no..li mangio da una vita anche crudi....l'importante è lasciarli in ammollo per 2-3 ore per fargli assorbire l'acquaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSolo a me pare di mangiare colla?
e ti sembra una cosa negativa? a me piace tipo collaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe ti sembra una cosa negativa? a me piace tipo colla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSolo a me pare di mangiare colla?
assorbendo molta acqua possono dare quest'effetto, ma sicuramente a favore hanno un notevole effetto saziante...
formando un bel malloppo sullo stomaco....
Commenta
-
Commenta