si, volevo scrivere gli oat della quaker e mi son confuso perche' mr oat aveva il loro logo in avatar
Gran turchese Colussi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioi fiocchi di avena li trovi anche nelle erboristerie ben fornite
i quaker non li trovi in tutti i punti vendita auchanPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah no? credevo auchan avesse gli stessi prodotti in tutti i suoi supermercati...hai visto bene nel reparto cereali?
all'auchan di Siracusa non li trovo nemmeno a morire......mentra all'Auchan di Catania a 60 km ma cittadina con centro commerciale + grande li trovo.........infatti l'ultima volta scorta di 8 scatole da 500 g.
Commenta
-
-
Io trovo solo quelli della Sarchio, al conad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiolasciami perdere Chri...............
all'auchan di Siracusa non li trovo nemmeno a morire......mentra all'Auchan di Catania a 60 km ma cittadina con centro commerciale + grande li trovo.........infatti l'ultima volta scorta di 8 scatole da 500 g.
senò vedi qualche negozio multietnico..non penso non li trovi li...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza MessaggioSalve a tutti,vorrei sapere come li vedete voi questi biscotti la mattina al posto dei cornflakes.A me pare che vanno bene,solo che hanno un po più di grassi.
Per 100g
457kcal
8,5 pro
72,7 carbo
14,1 grassi
Fibre 2,4
Sodio 0,2
Aspetto consigli
.--fiocchi di avena
- cereali integrali
- fette biscottate int.
ecc...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi ma i fiocchi di avena van poi bene tutti...i valori nutrizionali sono sempre molto simili, non serve cercare assolutamente una certa marca imho
Mai visti e mai provati i quacker....è solo un "mito" (come sospetto sia) o cambia qualcosa...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
senò vedi qualche negozio multietnico..non penso non li trovi li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi ma i fiocchi di avena van poi bene tutti...i valori nutrizionali sono sempre molto simili, non serve cercare assolutamente una certa marca imho
Commenta
-
-
i quaker oat sono qualitativamente superiori. O perlomeno così mi pare di aver letto da qualche parte. Attendiamo mr oat per la conferma/smentita
Comunque manx anche solo a livello di gusto sono differenti dai soliti fiocchi di avena
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
si si vero...
però ti faccio un esempio dei fiocchi di avena grandi e quelli piccoli(quaker)
FIOCCHI DI AVENA GRANDI:
carbo: 58gr
fats: 6gr
pro: 14,5gr
FIOCCHI DI AVENA PICCOLI (QUAKER OATS)
carbo 60gr
fats: 8 gr
pro: 11gr
i valori sono simili, ma non proprio uguali...questo nel caso di quelli grandi e piccoli però..
per il resto sono tutti uguali...a meno che non trovi i fiocchi di avena integrali che hanno ancora meno carboidrat, meno grassi ma i+fibre e + proteine...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosoprattutto quando tra una marca e l'altra c'è una grossa differenza di prezzo io tra spendere 35 cents per 500gr e 2-3euro per la stessa quantità ....ci penserei due volte,anzi, non ci penso proprio, prendo quelli economici
Mai visti e mai provati i quacker....è solo un "mito" (come sospetto sia) o cambia qualcosa...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioi quaker oat sono qualitativamente superiori. O perlomeno così mi pare di aver letto da qualche parte. Attendiamo mr oat per la conferma/smentita
Comunque manx anche solo a livello di gusto sono differenti dai soliti fiocchi di avena
Oddio come qualità i quaker oats sono ottimi perche non sono lavorati e provengono dalle piantagioni inglesi,mentre i classici del supermercato sono avena italiana.. la qualità inglese dell'avena è superiore a quella italiana...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioi quaker oat sono qualitativamente superiori. O perlomeno così mi pare di aver letto da qualche parte. Attendiamo mr oat per la conferma/smentita
p.s. adoro il porridge salato di avena con spezie e sottilette....cioé potrei campare di avena...quindi sono un esperto di gusti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta