Il massimo impegno non mi basta...help dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mikooo
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il massimo impegno non mi basta...help dieta

Buonasera..inanzi tutto saluto chiunque mi voglia ascoltare.
    Sono nuovo anche se avevo letto qua già parecchie cose ora sono finalemnte iscritto.
    Vado al sodo mi alleno con impegno ma forse non basta da settembre 2010. Pesavo 70 kg
    ora peso 69 ...peccato che volevo fare massa...e nonostante l'impegno...beh all' inizio volevo ripulire un pò la percentuale di grasso...
    Mi verrebbe da postare la mia dieta e chiedervi aiuto.
    Grazie anticipatamente

---------- Post added at 01:23:44 ---------- Previous post was at 01:13:14 ----------

Colazione ore 10.00
    30gr PROTEINE WHEY solitamente con 200 ml latte scremato
    4 fette biscottate con un leggero strato di marmellata
    250 ml tazza di latte caldo scremato senza zucchero
    a volte anche una banana

Pranzo ore 14.30
    Fette di pollo 2 fette medie ai ferri oppure un bel pezzo di salmone o carne rossa una bella fetta.
    una zuppiera piena di insalata verde con olio in abbondanza, aceto e sale con 80 gr di tonno.
    un piatto di verdure miste . Porri o finocchi o carote o pomodori o zucchini o broccoli o spinaci o piselli
    una banana

Spuntino ore 17.30 molto saltuariamente
    Integratore di Carboidrati CARBO MASS 60 gr. con 250 ml di latte

---------- Post added at 01:25:47 ---------- Previous post was at 01:23:44 ----------

Pre-Work ore 19.30 un ora prima di allenarmi con i pesi

20 gr. PROTEINE WHEY SALTUARIAMENTE
    una banana sempre oppure fetta integrale con 50 gr tonno

---------- Post added at 01:27:31 ---------- Previous post was at 01:25:47 ----------

Post Work 22.00
    30 gr. PROTEINE con 200 ml LATTE SCREMATO come sempre..ultimamente sto sciogliendo in acqua...qualcosa mi fa pensare a troppo latte...mmmm bho..

---------- Post added at 01:29:08 ---------- Previous post was at 01:27:31 ----------

Cena 22.30 identico al pranzo
    Fette di pollo 2 fette medie ai ferri oppure un bel pezzo di salmone o carne rossa una bella fetta.
    una zuppiera piena di insalata verde con olio in abbondanza, aceto e sale con 80 gr di tonno.
    un piatto di verdure miste . Porri o finocchi o carote o pomodori o zucchini o broccoli o spinaci o piselli
    una banana

PS. sia nel pranzo che nella cena ho dimenticato che mangio sempre 3 fettone di pane integrale

---------- Post added at 01:30:50 ---------- Previous post was at 01:29:08 ----------

PRIMA DI DORMIRE mezzora prima 00.00
    frullato con 200 ml latte + 20 gr integratore di carboidrati

---------- Post added at 01:35:33 ---------- Previous post was at 01:30:50 ----------

Se prendo un kilo la settimana dopo torno uguale. Premetto che massa muscolare ne ho visivamente aggiunta ma non a sufficienza da prendere peso.
    okey la pastasciutta la sto tralasciando nel senso che la mangio a pranzo 2 o 3 volte a settimana cioè quando mi alleno.
    Come altri integratori assumo nei giorni di allenamento:
    COLAZIONE : 3 gr CREATINA 10 gr BCAA 4gr GLUTAMMINA e saltariamente SCT STACK e HMB
    PRE WORK : 10 gr BCAA 4gr GLUTAMMINA
    PRE NANNA: 10 gr BCAA + HMB al bisogno.

---------- Post added at 01:36:04 ---------- Previous post was at 01:35:33 ----------

Dove sbaglio ?
  • Mikooo
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Click image for larger version

Name:	05102010.jpg
Views:	2
Size:	105.0 KB
ID:	15915709Click image for larger version

Name:	24022011.jpg
Views:	2
Size:	146.7 KB
ID:	15915710

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

le foto sono prima e dopo?
      la seconda foto dimostra uno stato di forma molto superiore... se questi sono i cambiamenti in 6 mesi, non preoccuparti!

ad ogni modo la dieta è povera in carboidrati per fare massa... c'è gente sul forum con circa la tua struttura fisica che mangia 500gr di riso al giorno...
      post allenamento sarebbe meglio che tu usassi solo dei carboidrati più eventuale creatina e BCAA, tanto dopo mezz'ora fai cena con pollo ecc (e qui aggiungerei ancora altri carbo)...

a pranzo niente primo piatto?
      cerca di usare olio d'oliva a pranzo e frutta secca agli spuntini perchè sei basso pure in grassi

se non riesci a far massa è perchè sei molto basso in calorie...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Mikooo
        Bodyweb Member
        • Mar 2011
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si le foto sono 5 ottobre 2010 e 24 marzo 2011 dopo 6 mesi circa...

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

allora i risultati direi che sono ottimi... alza i carbo e le kcal e l'olio, e vedrai...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
          X