Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari nutrition

    innanzitutto buongiorno, premetto che nn sno molto ferrato in questo settore( pochi anni che mi alleno, per l'esattezza 3 anni dopodichè quasi un anno fermo per problema al gomito, adesso sno circa 5 mesi che ho ripreso gli allenamenti), in questi mesi ho testato alcuni prodotti cme Nitrix cn aggiunta di altri prodotti, scietec nutrition e dvo dire che entrambi mi hanno deluso, successivamente ed ultimo testato animal pump della universal, un buon prodotto per nn dire di meglio)... adesso voglio optare per la gaspari....


    detto questo ho voluto acquistare dversi prodotti, ma sno dubbioso sulla modalita di assunzione, quindi vi espongo i prodotti:

    Gaspari Nutrition SuperPump 250 800g volumizzatore


    gaspari nutrition Size On Maximum Performance 1584g


    gaspari nutrition proteine myofusion

    in secondo piano ho trovato questi prodotti per la salute della mia persona che ritengo ottimi ( niente a che vedere se vogliamo precisare per l'attività sportiva)

    MACA del perù (ha molteplici proprietà, l'assumo da un po di tempo)

    ARKOPHARMA: RODIORELAX (rhodiola rosea)ROSEROOT 150CPS RESISTENZA ALLO STRESS FISICO E MENTALE - INSONNIA - TONO DELL'UMORE)


    ARKOPHARMA: 2 CARDO MARIANO 90 CAPSULE 1 AIUTO X FEGATO DISTURBI EPATICI - INSUFFICIENZA EPATICA - INTOSSICAZIONI ALIMENTARI, diciamo per proteggere un po il fegato, ma nn credo possa essere chissa csa, cmq ne parlano bne di questo prodotto)


    giorni di Allenamento- colazione: latte + succo di frutta. meta mattinata panino prosciutto o bresaola(100gr circa) + 1 arancio. pranzo: 150gr di pasta+ verdura+ uovo o senno carne(rossa all'incirca 150/200gr o pesce) +frutta. dopo allenamento redbull cn parmigiano(un cubetto quindi quasi un etto). cena: poca pasta(100 gr)+ verdure+ carne di cavallo(300gr circa) o eventualmente salmone o tonno( oltre 350 gr)+ verdura in modo da apportare anche pane( in base a quanta pasta mangio cerco di limitare il pane) e olio di oliva... giorni di riposo- mattino: panino con affettati. meta mattinata molta frutta. pranzo 150gr di pasta+ carne bianca+verdura. pomeriggio formaggio ( nn so, circa un etto)+ un arancio. la sera quando possibile abbondante passato di verdure+ 150/200 gra di pane e molti pomodori+ 2 arance..... questa è la mia prefissata, poi nn sempre la svolgo csi cmè ( logicamente giro anche gli altri cibidal pollo\manzo coniglio\dolci, nn lascio niente al di fuori della mia alimentazione, pro mi regolo), purtroppo peer imprevisti lavorativi mi è impossibile seguirla regolarmente, senza contare che a volte soprattutto il sabato mangio pizza o faccio delle braciate e quindi nn mi attengo minim,amente alla dieta....
    ADESSO VI ESPONGO CSA VORREI SAPERE DA ESPERTI DEL SETTORE
    a quanto ho capito superpomp va assunto circa 40 min prima dell'allenamento e size on mentre ti alleni... nei giorni di riposo niente.. le proteine cme dvrei assumerle e soprattutto quando??? dopo allenamento, la mattina, ditemi voi! e nei giorni di riposo posso evitare di assumerle??? tte in un colpo o sfalsate nella giornata??? avete mai provato superpomp e size on??? si puo dire che sno degli ottimi prodotti? Pensate che debba aggiungere altro a superpomp+size on +pro???? ho fatto un cattivo acquisto?? la gaspari cme ho detto nn l'ho mai provata, da qunato detto sembrerebbe che la creatini interna sia sempre del vecchio size on, nel complesso a quanto ho capito si ritiene un ottimo prodotto....speriamo....
    ho riportato questo post da forum nel theared integratori cme mi è stato detto.... . 1.80 altezza per 88/89 kg, corporatura ossea robusta, al momento voglio cimentarmi nell'aumento della massa, no definizione, anche se in estate nn è la csa migliore penso!!!!
    ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso se nn sno stato molto curato nei dettagli
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

    #2
    Il thread si presenta in maniera confusa. Qua in dieta si discute la sola dieta. Per l'integrazione ne stai parlando già qua: http://www.bodyweb.com/threads/293537-Gaspari-nutrition
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      allora lo dico di nuovo perche nn so se sbaglio io o nn ci capiamo.. la mia dieta la cambio poi in base a csa assumo e csa ha bisogno il mio corpo...ehheeh... io voglio sapere semplicemente la modalita assunzione di questi 3 integratori... superpomp- size on e proteine della gaspari( quando vanno assunti.. quanto e in che modo)....ho gia postato in forum integratori e mi hanno detto di postare qui... semplice risposta poi si chiude ambedue i theared.... mi potreste rispondere per favore????? nn voglio assumere sostanze a cavolo... grazie mille
      RICORDA..
      HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
      E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

      Commenta


        #4
        Allora devi proseguire nel thread in Integrazione, anche se usualmente va sistemata prima la dieta e poi si pensa ad integrarla.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          ok la reindirizzo nella precedente discussione, spero che qualcuno mi risponda... grazie es cusa se ho ftto ammattire
          RICORDA..
          HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
          E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎