dai su forza...aggiornaci i dati...magari sei più motivato
Si continua qua, obbiettivi sempre gli stessi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma più che con i dati è alla vista che si vede il decadimento, quando ho rivisto le foto di maggio mi son detto che sono proprio un pirla... adesso comunque il pesò è 72,5.. nulla di drammatico comunque, ho ricominciato il cardio al mattino appena alzato prima di andare a lavoro, ed ovviamnete gli allenamenti con i pesi la sera, conto per i primi di ottobre di essere sceso stabilmente sotto i 70, ricominciando progressivamente ad aumentare i carichi. Quando giungerò a ciò, mi preparerò una dieta un po più calorica per spingere dippiù per il periodo invernale.
Commenta
-
-
MENU DI OGGI
Colazione ore 7.15 (post corsa)
50gr fesa di tacchino
30gr fiocchi di avena
100ml latte scremato
mezza mela
300 kcal circa
SPUNTINO 10.45
1 mela
2 noci
120 kcal circa
PRANZO 12.45
50gr riso basmati
260gr di verdure in scatole miste al vapore (mais, olive nere, piselli, carote..)
80gr di tonno naturale (da sgocciolare)
400 kcal circa
SPUNTINO 17.00
3 wasa
30gr whey
200 kcal circa
CENA 20.30/21.00 (post allenamento)
Ancora non so, probabilmente qualcosa con albumi e verdura a sazietà, devo vedere come chiudere le kcal.
Però ho ho sbagliato i conti o mi pare che come calorie siano un po bassine? che dite?
Commenta
-
-
olio per le verdure non ne usi?
attento con le dosi di mais e olive
a colazione aumenterei la fesa
al posto delle whey metterei una fonte proteica solita...e se ti proponessi di scambiare la fesa della colazione con le whey dello spuntino pomeridiano?
a che ora ti alleni e quanto dura l'allenamento?
Commenta
-
-
Olio di oggi non ne ho ancora usato, se stasera mangio verdura (come probabile che sarà) userò un cucchiaio di olio.
i valori nutrizionali delle verdure al vapore in scatola sono i seguenti per 100gr
60kcal
Pro 3,1gr
Carbo 6,5gr (2,6 zuccheri)
Grassi 1,4gr (0,3 saturi)
Fibre 4,7gr
Sgocciolato il barattolo contiene 265gr
Per il discorso prote, al mattino proprio quelle in polvere non mi vannoe d'altra parte da assumere a lavoro mi vengono molto più comode rispetto agli affettati.
Mi alleno verso le 19/19,30 per un tempo che varia dall'ora all'ora e mezza, solo lavoro anaerobico.
Commenta
-
-
Chiedo lumi circa la colazione: ho trovato una cosa che mi piace, e siccome mi sembra strano che una cosa mi piaccia e posso mangiarla tranquillo, vorrei sapere se è ok, trattasi di 1 crepes di albumi fatta con i seguenti ingredienti:
50ml di albumi
50ml di latte scremato
25gr di farina integrale
mischiato tutto e cotto su padella appena oliata con tovagliolo.
questo per farne una grossa come un piatto normale, poi a seconda della voglia di dolce o salato ci metto rispettivamente o 2 cucchiaini di hero diet, oppure affettato magro.
Può andare bene?
Commenta
-
-
Son lontani i tempi di quelle foto! In un anno è successo di tutto e dippiù! Vai a capire le persone.. comunque comunque riparto da dei bei 81kg!! Non male eh... e non sto parlando di massa magra. Ho resettato il cervello e ricominciato con cardio a digiuno e scheda la sera (presa dalla homepage, quella per le braccia) dopo un paio di settimane di ricondizionamento generale. La dieta è la seguente:
COLAZIONE
80gr fesa di tacchino
125ml latte ps + goccio di caffè + 40gr fiocchi di avena.
SPUNTINO
Frutto (1 pesca oppure 1 mela media 150gr circa)
PRANZO
Insalata mista comprendente 1 pomodoro, 80gr tonno nat, 10gr evo + insalata verde
SPUNTINO
80gr bresaola oppure 200gr fiocchi di latte exquisia
CENA
pollo, petto o sovraccosce 150gr/170gr (cucinato senza olio ne sale)
verdura verde al vapore non pesata (qui vado a sazietà)
Mi sembra un po misera ma all'inizio vorrei dare un colpetto deciso anche per un fattore psicologico. Integro con 1 supradyn al mattino e 1,2gr di alc suddivisi in cps da 400mg una prima di colazione, una prima di pranzo e una prima dell'allenamento.
Com'è?
Commenta
-
Commenta